Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Schick illumina, sotto tono Skriniar

Le pagelle della Sampdoria - Schick illumina, sotto tono SkriniarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 aprile 2017, 17:202017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Sampdoria-Crotone 1-2

Puggioni 6 - Non ha alcuna responsabilità sulla reti subite, da incorniciare la sua parata su Martella nel primo tempo.

Berezsynski 6 - Prova abbastanza positiva del polacco che spinge con continuità sulla destra tenendo a bada Nalini.

Silvestre 6- Con grande personalità il centrale argentino che esce bene soprattutto palla al piede, poche sbavature.

Skriniar 5,5 - Qualche piccolo errore del centrale della Sampdoria, si perde Simy in occasione della rete del vantaggio del Crotone.

Dodò 5,5 - Gara dai due volti per il terzino brasiliano, bene nel primo tempo mentre nella seconda frazione soffre le scorribande ospiti. Dal 72' Regini 6 - Nel finale prova ad arginare la spinta di Rosi sulla fascia di destra.

Barreto 5,5 - Una seconda frazione ricca di errori per il centrocampista paraguayano che ha sbagliato diversi appoggi con i compagni. Dal 84' Alvarez sv

Torreira 6 - Solito filtro a centrocampo, dopo un primo tempo da protagonista cala un pò alla distanza.

Praet 5,5 - Sfortunato nel primo tempo quando trova la traversa, poi scompare nel secondo tempo nell'assedio del Crotone. Dal 69' Djuricic 6 - Ci prova nel finale in qualche modo a mettere in difficoltà la difesa ospite.

Fernandes 5 - Assente ingiustificato della gara del Ferraris, non incide e soprattutto non trova mai la giusta intuizione per i compagni.

Schick 7 - Il protagonista di giornata in maglia Sampdoria, segna una rete straordinaria eludendo con estrema facilità la marcatura di Ferrari. Tanta concretezza e qualità.

Quagliarella 6 - Ci ha provato in diversi modi a battere Cordaz, poco fortunato l'attaccante di Giampaolo in questo pomeriggio.