Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Serbia - Bene Rajkovic, esterni in difficoltà

Le pagelle della Serbia - Bene Rajkovic, esterni in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 7 settembre 2015, 23:472015
di Luca Esposito
Risultato finale: Francia - Serbia 2-1

Rajkovic 6.5 - Sui due gol nulla può, salva su altri tentativi offensivi dei francesi che potevano realizzarne altri.

Tomovic 5.5 - Subisce molto l'azione di Tremoulinas che va via e crossa diverse volte da quella fascia.

Ivanovic 6 - Mette tutto ciò che può per frenare Giroud che però è un soggetto molto difficile da marcare.

Spajic 6 - Partita sufficiente per il difensore centrale che gioca in Francia, costretto a risolvere qualche situazione delicata. Dall'89' Kosanovic sv - Poco tempo a disposizione per dimostrare di che pasta è fatto.

Obradovic 5.5 - Su quella corsia attacca molto Sagna nel primo tempo, questo gli crea qualche difficoltà.

Fejsa 5.5 - Occorreva più velocità nel liberarsi della palla al cospetto di un centrocampo francese molto robusto. Dall'81' Petrovic 6 - Si ricorda solo una conclusione da lontano e nient'altro.

Matic 6 - Anche dal giocatore del Chelsea ci si aspetterebbe più qualità, ma in un modulo a due mediani (così come è stato corretto nella ripresa) sembra trovarsi di più.

Gudelj 6 - Opera qualche conclusione pericolosa, forse la più pericolosa nello specchio della porta francese, poi combina poco altro. Dal 56' Ljajic 6 - La sua presenza in campo rende la Serbia più offensiva, ma non è da lui che passano le azioni più pericolose.

Markovic 6 - Non una partita semplice per lui, ma ha effettuato il tiro deviato dal suo compagno di squadra quando la Serbia ha segnato. Dal 59' Tosic 6.5 - E' soprattutto il suo ingresso in campo a dare fastidio ai francesi sulla corsia esterna. Sa dribblare bene e prova anche a concludere in porta. Un'altra velocità.

Mitrovic 6.5 - Mezzo voto in più per la fortuna che ha avuto di trovarsi sulla traiettoria della prima conclusione di spiazzare Lloris. Dal 77' Skuletic 5.5 - Gli avversari lo controllano abbastanza bene.

Tadic 6.5 - Costruisce qualche azione sulla sinistra nella prima frazione, impostando quella che porta al gol. Il ct Curcic poi sostituisce lui. Dal 56' Kostic 6 - Combina poco davanti perché i difensori francesi sono abbastanza bravi da contenerlo.