Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Serbia - Djuricic che gol, Causic preciso

Le pagelle della Serbia - Djuricic che gol, Causic precisoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 17 giugno 2015, 22:472015
di Andrea Piras
Risultato finale: Germania-Serbia 1-1

Dmitrovic 5.5 - Appare un po' in ritardo sulla conclusione a rete di Can, impreciso anche in occasione di un'uscita su un cross innocuo di Volland. Nella ripresa viene impegnato poco dall'attacco tedesco.

Stojkovic 6 - Chiude con precisione le incursioni offensive di Younes e Gunter, si vede anche in avanti con buone discese. Più in difficoltà su Bittencourt.

Spajic 6.5 - Preciso a centro area, si francobolla a Hofmann e gli lascia poco spazio. Prodigioso il suo recupero su Volland nella ripresa.

Pantic 6 - Gioca di anticipo sugli attaccanti della Germania, partita senza sbavature la sua.

Petrovic 6 - Scende con costanza sulla sinistra, anche se Korb gli dà molto filo da torcere.

Brasanac 6 - Combatte in mezzo al campo, anche se viene sorpreso dalla bella giocata di Can in occasione del pareggio tedesco.

Causic 6.5 - Una diga a centrocampo, imbecca i compagni con ottima scelta di tempo, soltanto ter Stegen e la traversa gli negano la gioia del gol alla fine del primo tempo.

Jojic 6 - Si vede poco in attacco, ma quando ha la palla fra i piedi crea sempre dei grattacapi alla difesa tedesca. Dall'89' Milunovic s.v..

Djuricic 6.5 - Trova il gol al termine di un'azione personale molto bella, ottima prestazione la sua.

Srnic 5.5 - Ben imbrigliato da Korb sulla sinistra, si vede a sprazzi senza lasciare molto il segno. Dal 78' Cavric s.v..

Pesic 6 - Gioca molto per la squadra ma non riesce a trovare il guizzo giusto per il gol. Si guadagna comunque molti falli. Dal 92' Trujic s.v..