Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Serbia U21 - Gajic da ala, bene i Milinkovic-Savic

Le pagelle della Serbia U21 - Gajic da ala, bene i Milinkovic-SavicTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 2 settembre 2016, 20:402016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Italia-Serbia U21 1-1

Milinkovic-Savic V. 6,5 - Non ha colpe sul rigore ovviamente. Ipnotizza bene Di Francesco nella ripresa, nell'occasione più grande dell'Italia.

Gajic 7 - Ottima partita, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Spinge bene, gioca praticamente da ala. E trova una rete stratosferico, con un tiro imprendibile per Cragno.

Veljkovic 5,5 - Cerri e Rosseti gli sfuggono alle volte, e non deve accadere.

Lazic 6 - Leader della difesa, ha problemi solo contro la velocità di Di Francesco. A pochi minuti dalla fine va vicino al gol.

Antonov 5,5 - Primo tempo di ordinaria amministrazione, poi va in difficoltà con gli inserimenti degli azzurrini.

Maksimovic 6 - Una prestazione fatta d'attenzione, con qualche lampo sporadico in fase offensiva.

Grujic 6,5 - Prende il centrocampo sulle spalle, gestendo quasi tutt i possessi serbi e dando la possibilità ai compagni di battere a rete.

Meleg 5,5 - Primo tempo da sei, con qualche piccola iniziativa positiva. Nella ripresa scompare. Dal 62' Drazic 6 - Abbastanza intraprendente, anche se entra nel peggior momento dei suoi.

Milinkovic-Savic S. 6,5 - Gioca bene, in posizione avanzata, da seconda punta. Spesso si scambia il ruolo con Cavric, effettuando sempre i movimenti giusti.

Gacinovic 5 - Spento, completamente. Non entra mai davvero in partita. Dal 77' Mihajlovic s.v.

Cavric 6,5 - Quando parte palla al piede è imprendibile. E' tra i più pericolosi, ottima prova la sua, anche se senza gol. Dal 68' Djurdjevic s.v.