Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Serbia U21 - Gara da dimenticare, Stojkovic il peggiore

Le pagelle della Serbia U21 - Gara da dimenticare, Stojkovic il peggioreTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 20 giugno 2015, 19:542015
di Vincenzo Marangio
Serbia-Repubblica Ceca U21 0-4

Dmitrovic 5: Salva quello che può, ma i suoi compagni di reparto non gli danno una mano. Incolpevole sui gol di Kliment.

Stojkovic 4.5 : Disastroso approccio alla gara. Sin dai primissimi minuti la Repubblica Ceca capisce che da lì può sfondare con facilità e infatti tutti i pericoli nascono da lì. Resta negli spogliatoi tra un tempo e l'altro. Dal 46' Petkovic 5 : Non poteva fare peggio del suo predecessore ma non riesce neanche a fare meglio.

Spajic 5: Anche lui va completamente nel pallone da subito sbagliando sia in marcatura sia quando deve scalare la marcatura.

Pantic 5: Mai deciso negli interventi, Kliment lo sovrasta in tutto e per tutto, naufraga nel grigiore di una difesa completamente in bambola.

Petrovic 5.5: Dalle sue parti non c'è grande pressione ma non fa molto per aiutare i compagni di reparto o provare a spingere dalla sua parte per allentare la pressione feroce della Repubblica Ceca.

Causic 5.5 : Si fa vedere soltanto a tratti, prova a dialogare Djiuricic in un paio di circostanze ma è davvero troppo poco. Inesistente nella ripresa. Dal 63' Kovacevic 5.5: Entra quando la gara è irrimediabilmente chiusa in una squadra con i nervi e gli schemi completamente saltati.

Brasanac 5: Tallone d'Achille della sua squadra. Soffre soprattutto nel primo tempo dove rimedia anche una ammonizione ma è anche peggio nella ripresa.

Jojic 5.5 : Gira a vuoto tutto il primo tempo. Leggermente meglio ad inizio ripresa dove sembra essere più vivo ma poi si eclissa via via col passare dei minuti. Dall'85' Milunovic sv

Djuricic 5 : Da lui ci si aspettava molto di più. È chiaro che in una partita del genere non è semplice ma aveva il compito quanto meno di tenere in apprensione la difesa della Repubblica Ceca non riuscendoci praticamente mai.

Srnic 5 : Non riesce ad essere di supporto né all'attacco né alla difesa, sistematicamente in ritardo su ogni pallone, naufraga con il resto del centrocampo.

Pesic 5 : In una partita del genere è sempre molto difficile per un attaccante rendersi pericoloso ma non partecipa mai al gioco