Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Slovenia U21 - Stojanovic ci prova, male Zahovic

Le pagelle della Slovenia U21 - Stojanovic ci prova, male ZahovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 20:272015
di Rosa Doro
Risultato finale: Slovenia U21-Italia U21 0-3.

Sorcan 6.5 - Con una grande parata su Boateng tiene viva la Slovenia ma poi proprio per una sua papera stava per rovinare tutto. Gara con più alti che bassi per il portiere sloveno che si è comunque fatto trovare pronto in varie occasioni e ha potuto fare davvero poco sui gol.

Stankovic 5 - Inizia bene, con grande corsa si rende pericoloso e mette in mezzo palloni pericolosi. Nella ripresa però la gara cambia e soffre moltissimo.

Bajric 4.5 - Mai in partita, sbaglia tanti disimpegni e si perde Monachello in occasione di entrambi i gol.

Ejup 5 - Composto nel primo tempo, rischia ma riesce ad uscirne. Nella ripresa non capisce nulla sull'insistenza azzurra.

Stojanovic 6 - Uno dei più positivi, grande qualità: riesce sempre ad arrivare in area. Cala nella ripresa e non riesce a dare una grande mano.

Kapun 6 - Lotta in mezzo al campo, fa grande pressing nel primo tempo e si rende pericoloso con qualche azione interessante. (Al 77' Hotic sv).

Pihler 5 - Si vede poco e soffre gli inserimenti di Benassi. Si mette in mostra solo un tiro dalla grande distanza che finisce altissimo. (Al 56' Stulac 6 - Fa un buon lavoro, fa al tiro e si rende pericoloso ma trova Cragno sulla sua strada).

Sme 5.5 - Concentrato e molto intelligente, cerca l'inserimento e la giocata e fa vedere buone cose anche se non riesce spesso a rendersi pericoloso.

Crnigoj 6 - Con un tiro a giro e un colpo di testa, è certamente il giocatore che va più vicino al gol ma senza fortuna. Ci prova ma non va.

Zahovic 5 - Inizia bene, scambiando in maniera pericolosa con Sporar ma cala incredibilmente e non si fa più vedere nel corso della gara.

Sporar 6 - Uno dei più pericolosi della Slovenia, spende molto a livello fisico e dopo 70 minuti deve arrendersi. Sfiora il gol nel primo tempo, gara sufficiente. (Al 71' Bajde sv).