Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spagna U21 - Bellerin fa l'attaccante, Lopez blinda la vittoria

Le pagelle della Spagna U21 - Bellerin fa l'attaccante, Lopez blinda la vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 marzo 2017, 22:592017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Italia-Spagna 1-2

Lopez 6.5 - Sono diversi gli interventi decisivi, su tutti un riflesso nel primo tempo su Berardi.

Bellerin 7 - In teoria è un terzino, in pratica spinge come un attaccante. Suo il cross dalla destra in occasione del vantaggio.

Meré 6 - Guida la linea difensiva, non commette sbavature, bravo anche a far ripartire l’azione palla a terra.

Yeray 6.5 - Marca a uomo Cerri concedendogli pochissimo, esce per infortunio dopo aver ricevuto un colpo involontario da Chiesa. Dal 53’ Gonzalez 6 - Entra nel miglior momento dell'Italia ma regge l'urto.

Castro 6 - Spinge tanto sulla sinistra ma qualcosa concede alle sue spalle: l’Italia, però, non sempre ne approfitta.

Llorente 6.5 - Tra i migliori, elegante in mediana, abile a liberarsi dal pressing avversario e bravo a far ripartire i suoi con assist sempre millimetrici.

Niguez 6.5 - Sblocca la gara con una bella girata mancina, per il resto ordine in mediana e tanta qualità, come tutti i compagni di reparto.

Suarez 6 - Costruisce gioco ed aiuta i compagni in difesa, propizia il vantaggio col tiro che Scuffet rinvia su Niguez.

Asensio 6.5 - Efficace quanto basta, quando ha palla cerca sempre la porta, nella ripresa si gira in un fazzoletto di campo ma il palo gli nega il gol. Dall’86’ Odriozola sv.

Williams 6 - Fisicità e velocità al servizio della squadra, parte largo a sinistra ma spesso lo si ritrova anche a destra a dispensare assist e dribbling. Nella ripresa sciupa di testa un gol elementare. Dall’85’ Oyarzabal sv.

Mayoral 6.5 - Movimenti da attaccante navigato, è bravo a smarcarsi due volte ma Scuffet lo ipnotizza, non sbaglia di testa ad un metro dalla linea di porta. Dal 72’ Ceballos sv.