Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della SPAL - Beghetto vola, Cerri segna

Le pagelle della SPAL - Beghetto vola, Cerri segnaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 ottobre 2016, 17:052016
di Giovanni Cimino
SPAL-Carpi 3-1

Meret 6,5 Molto attento nel primo tempo, quando il Carpi prova più volte ad insaccare alle sue spalle. Sul gol subito, ha oggettivamente poche responsabilità. Decisivo il suo intervento su Lasagna in avvio di gara.

Gasparetto 5,5 Non per la prestazione, più che buona, ma per la clamorosa ingenuità che il costa quel rosso che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Frosinone: con la sua squadra in saldo controllo, il rosso è un peccato non veniale.

Vicari 6.5 Dalle sue parti si passa raramente. Attentissimo ed efficace.

Cremonesi 6,5 Il lavoro, specialmente nel primo tempo, è tanto, ma lui fronteggia bene la pressione biancorossa.

Lazzari 6,5 Vince nettamente la sfida al cospetto di Di Gaudio e riesce persino a spingere sulla fascia di competenza: si conferma una delle rivelazioni del campionato. ( dall'85' Bonifazi sv )

Arini 6 Il solito lottatore, che alla fine si toglie la soddisfazione del terzo gol della stagione. Razionale anche nel momento peggiore della sua squadra.

Castagnetti 6 Nella ripresa, riesce a salire di tono e di attenzione. Ma nella prima frazione è un mezzo disastro.

Schiattarella 6 Anche lui prova double face. Primo tempo distratto e nervoso, perde una moltitudine di palloni, nella ripresa riesce a dare il suo buon contributo.

Beghetto 7 Prova davvero eccellente. Copre bene, ma sopratutto spinge tantissimo, fornendo ben due assist vincenti per i compagni. Che bella giornata!

Cerri 7 Un pericolo pubblico per la difesa del Carpi. Nel primo tempo è certamente tra i migliori dei suoi, riuscendo a tenere alta una squadra spesso e volentieri in difficoltà. Nella ripresa, si toglie finalmente lo sfizio del primo gol stagionale. ( dal 67' Finotto sv )

Zigoni 6,5 Un gol e un assist, si muove tantissimo e costituisce un importante punto di riferimento per i suoi compagni. ( dal 90' Giani sv )