Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Lazzari inarrestabile, Antenucci letale

Le pagelle della Spal - Lazzari inarrestabile, Antenucci letaleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 dicembre 2016, 16:532016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Spal-Spezia 2-1

Marchegiani 6 - Subisce a freddo l’incornata di Piccolo, poi gestisce senza problemi una gara tranquilla fino al triplice fischio.

Gasparetto 6 - Si lascia scappare Piccolo ad inizio partita, ma si fa perdonare nella ripresa con un paio di interventi provvidenziali. Espulso poi nel finale concitato di match.

Vicari 6.5 - Guida con autorevolezza il reparto arretrato della Spal. Lo schiaffo subito dopo pochissimi minuti serve a tenere alta la concentrazione fino alla fine.

Giani 6.5 - Esce palla al piede più volte e velocizza la manovra.

Lazzari 7 - Spinge con costanza sulla corsia di destra, è una risorsa importante per l'offensiva della sua squadra.

Schiattarella 6.5 - Fra le linee è devastante. Corre ad una velocità molto superiore rispetto agli avversari e i suoi inserimenti sono spesso pericolosi.

Castagnetti 7 - Mette a dura prova i riflessi di Chichizola in diverse circostanze. E’ un cecchino e dalla distanza sa far male.

Mora 6.5 - Chirurgico il colpo di testa che riporta in equilibrio il risultato nel primo tempo.

Beghetto 6.5 - Mancino educato, serve a Mora il pallone giusto per l’1-1. Alternativa importante per la manovra dei suoi.Dall’85’ Del Grosso SV.

Zigoni 6 - Si muove molto, ma riceve pochi palloni giocabili e non ha molte occasioni per mettersi in mostra. Dall’88’ Cerri SV.

Antenucci 6.5 - Scatto da felino in occasione del 2-1 che porta la sua firma. Peccato mortale per gli avversari lasciargli quel pallone vagante in piena area. Dall’82’ Finotto SV.