Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Stella Rossa - Donald lotta, difesa da incubo

Le pagelle della Stella Rossa - Donald lotta, difesa da incuboTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 agosto 2016, 22:572016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Stella Rossa-Pescara 1-1 (tot.: 1-4)

Kahriman 6.5 - Poteva fare qualcosina in più sul gol di Berardi, ma non era facile. Ha il merito di tenere a galla i suoi, almeno in questa partita, fino al triplice fischio.

Cvetkovic 5.5 - Probabilmente il migliore della linea difensiva. Rischia poco e nulla contro Politano e Peluso, soffre leggermente l'intraprendenza di Falcinelli negli ultimi venti minuti. Impreciso nei cross.

Phibel 5 - Berardi lo mette a sedere in area, ubriacandolo di finte, e sigla il vantaggio neroverde. Lui, già spaesato, perde completamente la bussola e commette un errore dietro l'altro. Matri lo brucia.

Le Tallec 5 - Non è un difensore e si vede. Sbaglia i tempi di uscita sul portatore di palla avversario e spesso lascia voragini alle sue spalle per Matri e compagni. Dal 57' Rendulic 5 - Anche con il suo ingresso in campo la musica non cambia: in avanti il Sassuolo colleziona palle-gol.

Ristic 5 - Spesso fuori posizione, fa fatica a contenere uno straripante Berardi. Anche lui, come i suoi compagni di squadra, sbaglia una quantità incredibile di passaggi.

Donald 6 - E' uno dei pochi a salvarsi. Gioca con cuore e cattiveria, che gli permette di salvare i suoi da qualche contropiede avversario. Ci prova fino all'ultimo.

Poletanovic 5.5 - Corre molto in mezzo al campo e non tira mai la gamba indietro. S'inserisce spesso e volentieri in avanti. Cala nella ripresa.

Katai 6.5 - Si muove molto per tutta la trequarti avversaria e trova un bel gol dopo un'ottima triangolazione con Hugo Vieira. Sempre pericoloso con i tiri da fuori.

Ruiz 4.5 - Si vede poco e nulla, tocca pochissimi palloni e li perde quasi tutti. Non è un caso che esca tra i fischi dei propri tifosi. Dall'85' Srnic s.v.

Mouche 5 - Anche lui non brilla. E soprattutto spreca molto, come quando nel primo tempo spara addosso a Consigli un pallone da appoggiare in porta. Dall'80' Babunski s.v.

Vieira 5 - Si vede più per i duelli rusticani con Cannavaro e Acerbi, che per altro. Bello, però, il triangolo con Katai in occasione del gol del definitivo 1-1.