Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Svezia U21 - Carlgren eroe, Lewicki indispensabile

Le pagelle della Svezia U21 - Carlgren eroe, Lewicki indispensabile TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 30 giugno 2015, 23:412015
di Michele Pavese
Svezia-Portogallo 4-3 d.c.r.

Carlgren 7 - Sicuro in partita nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa, diventa il grande protagonista nella serie dei rigori, parandone due, tra cui quello decisivo a William Carvalho.

Lindelof 6 - In grande difficoltà nel primo quarto d'ora, prende pian piano le misure agli avversari e non si lascia sorprendere nel resto del match.

Milosevic 6,5 - Concentrato e attento, il centrale è insuperabile nel gioco aereo.

Helander 6,5 - Perfetto nelle chiusure, guida la difesa con grande personalità. Dal 46' Baffo 6 - Si lascia sorprendere in un paio di occasioni dalla velocità degli attaccanti portoghesi e rischia di procurare un rigore nel finale di partita.

Augustinsson 6,5 - Buona prova per il terzino, che limita le offensive di Esgaio e Joao Mario ed è un pericolo costante sulla corsia mancina.

Tibbling 6 - Grande corsa e continuo sostegno in entrambe le fasi. Esce stremato dopo aver dato tutto. Dal 65' Quaison 6 - Il suo ingresso non sortisce gli effetti sperati. Sbaglia diversi palloni, ma aiuta molto in fase di copertura.

Lewicki 6,5 - Prezioso il suo lavoro in fase di interdizione, nei momenti più difficili fa sentire la sua presenza.

Hiljemark 6 - Prova qualche timida sortita offensiva, si occupa prevelentemente di bloccare le avanzate di Bernardo Silva e Joao Mario.

Khalili 6 - Sbaglia l'unico rigore svedese, ma nei 120' è uno dei più pericolosi della squadra svedese. Sfiora la rete con un pregevole tiro a giro.

Thelin 6 - Molto mobile in avanti, anche se non riesce a incidere particolarmente.

Guidetti 6,5 - Sfrutta il suo fisico contro i difensori portoghesi, consentendo spesso ai compagni di squadra di avanzare il loro raggio d'azione. José Sà compie un miracolo su di lui nella ripresa.