Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Avenatti decisivo, Fazio roccioso

Le pagelle della Ternana - Avenatti decisivo, Fazio rocciosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 14 settembre 2014, 20:142014
di Andrea Piras
Risultato finale: Vicenza-Ternana 0-1

Brignoli 6 - Quando il Vicenza bussa dalle sue parti si fa sempre trovare pronto.

Fazio 7 - Una roccia in difesa, non perde mai un duello e ripropone spesso i palloni da lui recuperati tramutando l'azione da difensiva in offensiva.

Masi 6 - Puntuale in difesa, partita senza sbavature. Cresce notevolmente col passare del tempo.

Ferronetti 6 - Elegante negli anticipi su Cocco, dimostra grande sicurezza.

Vitale 6.5 - Tenta in più occasioni il cross dalla trequarti, senza mai andare ad attaccare il fondo. Serve un pallone d'oro a Ceravolo in occasione dell'1-0.

Gavazzi 6 - Primo tempo sottotono per l'esterno di proprietà della Samp, cresce nella ripresa quando viene spostato a sinistra. Dal 65' Russo 6 - Entra in un momento difficile in cui il Vicenza cerca il pareggio e lui si fa trovare pronto.

Viola 6 - La sfera passa sempre attraverso i suoi piedi, a volte appare troppo impreciso.

Crecco 6 - Molto lavoro "sporco", come si suol dire. Spesso le sue maniere per fermare gli avversari non sono tenere. Dal 55' Valjent 6 - Buoni spunti sulla fascia, aiuta la squadra quando c'è da difendere il risultato.

Eramo 6 - Gioca nel ruolo inedito di trequartista. Vivace nel primo tempo, un po' meno nella ripresa. Avrebbe sui suoi piedi la palla del 2-0 ma è troppo lento favorendo il recupero di Gentili. Dal 72' Meccariello 6 - Contiene bene le offensive avversarie. Partita sufficiente.

Ceravolo 6.5 - Spesso va a conquistarsi il pallone a centrocampo. Il cross per Avenatti è un autentico cioccolatino.

Avenatti 7 - Crea molti spazi dialogando bene con Ceravolo. Usa tutti i suoi centimetri per battere in elevazione Gentili e infilare Vigorito per l'1-0.