Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Bene Crecco, super Ceravolo

Le pagelle della Ternana - Bene Crecco, super CeravoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 gennaio 2015, 17:152015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Pescara-Ternana 1-2

Brignoli 6 - È complice con un'uscita avventata sul gol di Bjarnason, ma dà sicurezza alla squadra sui cross ripetuti degli esterni del Pescara.

Valjent 6 - Evita che il Pescara, soprattutto nella ripresa, possa rendersi pericoloso. Buona la marcatura di Melchiorri.

Meccariello 5,5 - Errore di posizionamento sul gol di Bjarnason, che di testa insacca tutto solo in area di rigore. Bene nel secondo tempo.

Popescu 6 - Soffre l'inferiorità numerica per le giocate di Pucino-Politano. Tesser può sorridere.
Fazio 6 - Buona la prestazione del capitano, che svolge il suo compito in maniera esemplare caricando i suoi nel momento giusto.

Eramo 6 - E' importante il suo lavoro per permettere alla squadra di alzare il baricentro, soprattutto nel secondo tempo.

Palumbo 6 - Sostituire Viola non è facile ma lui ci riesce bene. Buona la prima, assolutamente. Dal 75' Russo s.v. -

Crecco 6,5 - E' presente in tutte le azioni decisive della Ternana. E' suo il cross da cui nasce il vantaggio, è suo il tentativo murato dal Pescara che finisce sul destro di Ceravolo. Dal 83' Ferronetti s.v -

Vitale 6 - Nel primo tempo subisce un po' la spinta del duo Pucino-Politano. Nel secondo tempo alza il baricentro e sfiora il gol su punizione

Avenatti 6 - E' bravo a fare a spallate con Zuparic. L'ammonizione rimediata è pesante, perché era diffidato.

Bojinov 5 - Pochi palloni toccati, un altro rispetto alla gara della settimana scorsa contro il Crotone. Anonimo. Dal 39' Ceravolo 7,5 - Tutto l'opposto rispetto a Bojinov. Crea movimenti, cerca Avenatti, fa salire la squadra. E segna il gol decisivo.