Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Ceravolo pareggia i conti, rimandata la mediana

Le pagelle della Ternana - Ceravolo pareggia i conti, rimandata la medianaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 settembre 2014, 17:062014
di Marco Frattino
Risultato finale: Latina-Ternana 1-1

Brignoli 5,5 - Sempre attento e preciso negli interventi nella prima frazione, ha più di qualche colpa in occasione della rete siglata da Brosco.

Fazio 5,5 - Non riesce a contenere gli spunti di Rossi, facendosi vedere poco oltre la metà campo.

Masi 5,5 - Bene in avvio, impreciso nella ripresa. Il centrale ex Juventus e Pro Vercelli non vive la sua miglior giornata in occasione della trasferta al Francioni.

Meccariello 6 - Positiva la sua prestazione al centro della difesa umbra. Lotta su ogni pallone, usando le maniere forti quando necessario.

Vitale 6 - Spinge sulla sua fascia creando spesso superiorità nella metà campo avversaria, non trovando però la collaborazione dei propri compagni in fase avanzata. Sfiora il pari nel corso della ripresa con una punizione che termina a lato di un soffio.

Valjent 5 - Pochi spunti in mediana, utile in fase di copertura ma poco preciso quando si spinge oltre la metà campo. (Dal 74' Crecco sv - Pochi spunti per il talento scuola Lazio, che non riesce a incidere).

Viola 6 - Tiene in piedi la mediana ospite nel corso del match, avviando spesso le ripartenze della formazione di Tesser.

Gavazzi 5,5 - Qualche spunto interessante nella metà campo avversaria, senza però riuscire a cambiare il passo della Ternana in zona gol.

Eramo 5 - Inserito tra le linee da mister Tesser, l'ex Sampdoria non riesce a incidere sulla gara del Francioni. Il tecnico lo richiama in panchina nel corso della ripresa. (Dal 66' Falletti 6 - Il ventunenne uruguagio porta vivacità alla trequarti umbra, ma la precisione non è il suo forte: qualche conclusione dal limite senza mai centrare lo specchio della porta).

Ceravolo 6,5 - Fa tanto movimento nella prima frazione, gli viene annullato un gol ma non molla. Pesca il jolly in extremis, ribadendo in rete - con un pizzico di fortuna - il precedente palo colpito da Avenatti.

Bojinov 5 - Pochi spunti per il bulgaro, costretto a lasciare il campo per un problema fisico poco prima dell'intervallo. Sfortunato l'ex Lecce, City, Juve e Fiorentina, messo ko da un infortunio alla sua seconda apparizione con la maglia della Ternana. (Dal 42' Avenatti 6 - Aumenta il tasso tecnico dell'attacco umbro, nel finale ispira la rete del definitivo 1-1).