Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Ceravolo super, Falletti delizia

Le pagelle della Ternana - Ceravolo super, Falletti deliziaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 novembre 2015, 16:512015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Ternana-Vicenza 2-0

Mazzoni 6,5 - Pochi pericoli per il portiere, recuperato in extremis dopo un problema avuto in settimana. Dà sicurezza al reparto quando serve.

Zanon 6 - Prestazione solida ed esperta per Zanon, che preferisce contenere Giacomelli piuttosto che attaccare. Scelta giusta.

Valjent 6,5 - Dopo pochi minuti può sbloccare la partita ma fallisce a due passi da Vigorito. Ottima gara in coppia con Gonzalez.

Gonzalez 6,5 - Emergenza difesa a chi? In coppia con Valjent si trova bene, fa valere la sua fisicità su Gatto.

Vitale 7 - Altra ottima prestazione per il capitano, che sfiora anche il gol con un sinistro a giro ad inizio ripresa che si stampa sul palo.

Busellato 6,5 - Tanta sostanza per Busellato, che corre e recupera palloni per larghi tratti della partita. Dal 87' Grossi s.v. -

Zampa 6,5 - Pericoloso sui calci piazzati, sfiora due volte il gol. Detta bene la manovra e contiene bene in fase difensiva con Busellato.

Furlan 6,5 - Corre molto e mette in difficoltà D'Elia che quasi mai spinge in avanti proprio perché impensierito dal numero 7 delle Fere.

Falletti 7 - Un gol e tante, tantissime giocate intelligenti. Non dà punti di riferimento al Vicenza, è una spina nel fianco. Dal 79' Signorelli s.v. -

Ceravolo 7,5 - Recupera in difesa e segna quando attacca. Cosa chiedere di più? Breda può sorridere, è il migliore. Dal 60' Gondo 6 - Ha sulla testa il gol del 3-0 che avrebbe probabilmente chiuso la gara ma lo spreca regalandolo a Vigorito.

Avenatti 6,5 - Decisamente in crescita rispetto alle ultime uscite. Gioca molto per la squadra, protegge la palla e cerca anche l'assist.