Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Difesa non perfetta, l'attacco non incide

Le pagelle della Ternana - Difesa non perfetta, l'attacco non incide
martedì 23 settembre 2014, 22:482014
di Antonio Gaito

Brignoli 6,5 - Un'uscita rischiosa nel finale, ma tutto sommato disputa una buona prova salvando nel primo tempo su Cacia.

Fazio 5,5 - Si lascia anticipare da Cacia, ma Brignoli ci mette una pezza. Diverse sbavature e si vede poco in fase propositiva.

Meccariello 5,5 - Qualche difficoltà di troppo sul gioco aereo, ma non è autore di errori evidenti.

Masi 6 - Limita i danni e prova a far partire l'azione da dietro. Qualche buona chiusura nonostante le difficoltà del match.

Bastrini 5,5 - Tiene tutto sommato bene la propria zona. Viene richiamato in panchina per avere maggiore spinta (dal 20'st Janse 6 - Non riesce a dare la spinta che Tesser vuole, non si risparmia comunque nel finale)

Viola 6 - Non la solita velocità nel giro-palla. Diverse giocate di qualità, ma non riesce ad incidere.

Eramo 6 - Corre tantissimo, svariando molto. Si inserisce spesso, risultando fastidioso tra le linee.

Gavazzi 6 - Qualche difficoltà nel fronteggiare la spinta di Morleo da quelle parti. Condizionato da una ferita alla testa (dal 26'st Crecco 6,5 - Ha un buon impatto sulla gara. Arriva al tiro due volte e conquista diversi angoli nel finale)

Falletti 6,5 - Tra i più propositivi nel primo tempo. Impegna Coppola con un grande tiro da fuori e prova spesso lo spunto personale (dal 15'st Ceravolo 6 - Ci prova nell'assalto finale, ma non riesce ad incidere )

Bojinov 5 - Combatte su tutti i palloni, ma non riesce ad incidere nell'arco dei novanta minuti.

Avenatti 5,5 - Tanta presenza in area, si muove bene e con grande generosità ma sbaglia spesso la scelta nell'ultimo passaggio.