Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - L'attacco non brilla, Di Gennaro limita il passivo

Le pagelle della Ternana - L'attacco non brilla, Di Gennaro limita il passivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 9 ottobre 2016, 17:092016
di Gennaro Di Finizio
Pro Vercelli-Ternana 1-0

Di Gennaro 6.5 - Nonostante il gol subito, dimostra gran riflessi e si mostra in un paio di interventi provvidenziali.

Zanon 6 - Meglio nella prima frazione, quando riesce a trovare spazi per andare a creare fastidio. Cala nella ripresa.

Masi 5 - Non una gara troppo brillante. Nel finale rischia di combinare la frittata perdendo palla in piena area, ma per sua fortuna Mustacchio spreca.

Contini 6.5- Ottima prova. La sua esperienza ad alti livelli è tangibile, e spesso va a coprire su qualche sbavatura dei suoi.

Germoni 5.5 - Non sempre presente nelle trame di gioco, talvolta rimane nell'ombra senza emergere.

Coppola 6- Bene in fase di interdizione, ma in qualche caso esagera con le proteste e con gli interventi duri. Dal 59' La Gumina 5.5 - Prova a far male, corre tanto ma è poco concreto.

Bacinovic 6 - Non riesce a sfruttare una punizione dalla sua mattonella. Imposta il gioco in fase offensiva con personalità.

Defendi 5.5 - Gara fatta di alti e bassi. I compagni provano a scambiare con lui ma non sempre si lascia trovare pronto. Colpisce una traversa nel primo tempo, ma non trova fortuna. Dall'83' Avenatti sv

Palumbo 5- Gara da rivedere. Non riesce a dare il cambio di passo quando serve, non supportando al meglio gli attaccanti.Dal 73' Petriccione sv

Falletti 5.5- Si muove tanto, ma stavolta sembra farlo in maniera inconsistente. Gli spazi sono pochi e lui non riesce a sfruttarli.

Surraco 5.5 - Nel corso del match si accende ad intermittenza, cercando il guizzo giusto. Tanta buona volontà ma poca concretezza.