Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Palombi delude, Zanon sempre presente

Le pagelle della Ternana - Palombi delude, Zanon sempre presenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 dicembre 2016, 17:022016
di Patrick Iannarelli

Un buon punto per la Ternana, che conquista un bel punto in casa di un Carpi mai domo. Bene Zanon, delude Palombi. Ecco le pagelle del match.

Di Gennaro 6.5 - Gran partita del portiere della Ternana, con tanti interventi decisivi e con una sicurezza non indifferente.

Zanon 6.5 - Spinge molto e non molla quasi mai. Unica pecca è la velocità in fase di copertura. Dal 50’ Sernicola 6 - Fa filtro a centrocampo e contiene bene le ripartenze del Carpi.

Martin 6 - Calci e calcioni, ma di certo per fare il difensore non servono metodi gentili. E lui ne sa qualcosa.

Meccariello 6 - Regge bene come il compagno di reparto, senza mai andare in difficoltà. Bene anche in fase di posizione.

Germoni 6 - Nel primo tempo non gioca alla grande, nella ripresa si riscatta con qualche buon intervento.

Palumbo 6 - Nel primo tempo si rende pericoloso e al secondo tiro sblocca la sfida. I due gialli, di cui il primo davvero ingenuo, macchiano una buonissima prova.

Bacinovic 5 - Spesso va fuori tempo, molte volte sbaglia il passaggio. E da uno con il suo ruolo ci si aspetta altro.

Petriccione 6.5 - Gioca un gran primo tempo, gestendo benissimo il pallone. Nella ripresa cala, ma gioca comunque una discreta partita.

Falletti 6.5 - Tanti palloni in profondità e spesso duetta bene con Avenatti. Tanta qualità, anche se spesso si perde in un ricamo di troppo.

Avenatti 6 - Ci prova e cerca la giocata, ma molte volte si perde tra le maglie biancorosse del Carpi.

Palombi 5 - Non si vede quasi mai e non riesce ad incidere nei 70’ in cui rimane in campo. Dal 70’ Di Livio 6 - Prova qualche giocata e cerca di inserirsi,ma viene servito pochissimo.