Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Rivelazione Palombi, personalità Palumbo

Le pagelle della Ternana - Rivelazione Palombi, personalità Palumbo
sabato 3 dicembre 2016, 17:132016
di Giovanni Cimino
Ternana-Brescia 1-0

Aresti 6,5 Non corre grossissimi pericoli, ma nelle circostanze dei pali colpiti dal Brescia, è decisivo.

Zanon 6 In dubbio sino all'ultimo istante, alla fine scende in campo con grande spirito di sacrificio, pur rischiando spesso al cospetto di Rosso.

Masi 6,5 Ottima la sua prestazione, annulla Caracciolo e tappa le falle dei suoi compagni di reparto.

Valjient 6 Buon lavoro accanto a Masi, tiene bene la posizione.

Germoni 6 Spinge poco, si limita solo alla fase difensiva, ma senza demeritare.

Defendi 6 Ottimo il suo lavoro in fase d'interdizione, nel primo tempo si allarga provando ad offrire un'alternativa nelle giocate offensive dei suoi. Spigoloso nel finale.

Palumbo 6,5 Cresce a vista d'occhio sotto l'aspetto della personalità, dirige molto bene le operazioni davanti alla difesa. E' una realtà per questa squadra. ( dal 90' Bacinovic sv )

Di Noia 6 Prova superata per l'ex Bari. Nel primo tempo attacca spesso, nella ripresa tiene bene la posizione e aiuta i suoi dietro.

Falletti 6 Non la recita più brillante e significativa del talentuoso uruguagio, però nella ripresa ha fatto intravedere il motivo per il quale la A lo osserva attentamente.

Avenatti 6,5 Pericolo mica di poco conto per la difesa bresciana. La sua fisicità strabordante, è un "fattore" per le Fere. Sfiora il gol e assiste bene Palombi nella circostanza del gol decisivo. ( dall'82 Surraco sv )

Palombi 7 Segnatevi questo nome, ne sentirete parlare. Attaccante per tutte le stagioni, fisicamente prestante, ma rapido, veloce e tatticamente intelligente. Il suo gol vale oro, ma non è il particolare che conta di più. Rivelazione. ( dal 76' Sernicola 6,5 Carbone lo prova avanzato e forse potrebbe aver trovato la sua dimensione: arrembante.)