Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Russo lotta, Meccariello e Fazio sorpresi

Le pagelle della Ternana - Russo lotta, Meccariello e Fazio sorpresiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 marzo 2015, 22:522015
di Andrea Piras
Risultato finale: Ternana-Entella 0-1

Sala 6 - Incolpevole sulla zuccata di Sforzini, per il resto non corre grossi pericoli limitandosi all'ordinaria amministrazione. Nella ripresa si prende un rischio eccessivo su Sforzini che avrebbe potuto evitare.

Fazio 5 - In ritardo su Sforzini sul gol dell'1-0, non dà l'apporto necessario sulla corsia laterale quando c'è da attaccare. Espulso all'inizio del secondo tempo perchè, già ammonito, commette un fallo evitabile su Mazzarani.

Meccariello 5.5 - Viene scavalcato dal cross di Masucci lasciando così Sforzini libero di battere a rete. Patisce le offensive del centravanti biancoceleste.

Bastrini 6 - Chiude bene in area anche se sui palloni alti appare un po' in difficoltà.

Popescu 5.5 - Scende molto sulla fascia sinistra creando traversoni molto insidiosi, il cross di Masucci per Sforzini nasce però dalla sua fascia. Rimedia due gialli in due minuti che si potevano evitare, anche se sulla seconda ammonizione ci potrebbero essere diversi dubbi.

G. Russo 6.5 - Lotta in mezzo al campo, recupera molti palloni dimostrando grande grinta e grande forza.

Viola 6 - Fa girare bene la squadra cercando spesso le verticalizzazioni, ma il pressing dell'Entella è molto alto.

Crecco 6 - Schierato da Tesser all'ultimo minuto a causa del forfait di Valjent, mette quantità al servizio della sua squadra e cerca più volte il traversone sulla sinistra. Dal 60' Vitale 5.5 - Buona spinta sulla corsia di sinistra, ha però il demerito di fallire il rigore che avrebbe consegnato nelle mani dei suoi un punto meritato.

Milinkovic 5.5 - E' la sorpresa di Tesser. Il trequartista arrivato dal mercato di gennaio prova spesso il tiro da fuori area senza successo. Dal 56' Gavazzi 5.5 - Lasciato fuori da Tesser a causa di un virus, si vede che non è al top.

Ceravolo 5.5 - Controllato bene da Cesar e Ligi, cerca spesso la conclusione verso la porta avversaria senza successo.

Avenatti s.v. - Perde palla in occasione del gol dell'Entella, ma è troppo poco per dare un giudizio all'attaccante. Esce per un infortunio. Dal 27' Dugandzic 5 - Si fa subito vedere un tiro molto bello da fuori area, poi sparisce dal gioco.