Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Si salva solo Brignoli, Vitale ingenuo

Le pagelle della Ternana - Si salva solo Brignoli, Vitale ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 settembre 2014, 17:102014
di Andrea Piras
Risultato finale: Brescia-Ternana 0-0

Brignoli 7 - Ci mette una pezza in più occasioni, molto attento sulle conclusioni delle Rondinelle. Sempre puntuali le sue uscite alte.

Fazio 5.5 - Non riesce a frenare la velocità di Coly, concedendo all'esterno senegalese molti cross dal fondo.

Masi 5.5 - Si fa ammonire dopo soli due minuti, in costante ritardo su Corvia. Rischia il rigore allo scadere del primo tempo.

Meccariello 6 - Preferito da Tesser su Bastrini per sostituire Ferronetti. Fatica sulla rapidità di Valotti, meglio quando dalle sue parti c'è Caracciolo.

Vitale 4.5 - Si fa ammonire due volte nel giro di 30 secondi e lascia i suoi in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Un'ingenuità troppo grande per un giocatore della sua esperienza.

Gavazzi 5.5 - Un passo indietro rispetto alla sfida con il Vicenza. Impreciso come i suoi compagni di squadra. Dall'81 Russo -

Viola 6 - Qualcosa in più rispetto ai suoi compagni di reparto, ma alla lunga viene coinvolto dalla giornata storta dei rossoverdi.

Valjent 5 - Vince il ballottaggio con Crecco, ma non dà freschezza alla manovra né sicurezza in fase di contenimento.

Eramo 5 - Si fa vedere poco nel primo tempo tranne per un colpo di testa debole, facilmente parato da Minelli. Dal 59' Crecco 6 - Nel finale sfiora il gol che avrebbe consegnato alla sua squadra tre punti decisamente insperati.

Avenatti 6 - Ci mette l'anima e lotta, di questo gliene dobbiamo dare atto. I suoi compagni lo cercano spesso ma è altresì vero che i palloni giocabili si contano sulle dita di una mano.

Ceravolo 5 - Si allarga spesso sull'esterno, cerca sempre di dialogare con Avenatti anche se i palloni pervenuti sono davvero pochi. Dal 46' Janse 6 - Prova a dare ordine alla difesa, fa valere il fisico in difesa.