Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Tunisia - Khazri delude, Naguez insuperabile

Le pagelle della Tunisia - Khazri delude, Naguez insuperabileTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 gennaio 2017, 19:192017
di Michele Pavese
Burkina Faso-Tunisia 2-0

Mathlouthi 5.5 - Non copre bene il suo palo e si lascia infilare dalla punizione di Bance. Tenta l'uscita disperata per evitare il raddoppio, ma non riesce a fermare Nakoulma.

Naguez 6.5 - Il migliore per distacco dei suoi. Gioca molto bene sulla corsia destra e si rende protagonista di diverse ottime diagonali difensive.

Ben Youssef 5.5 - Il suo fallo di mano al limite dell'area genera la punizione che Bance trasforma. Nakoulma gli va via spesso.

Yacoubi 6 - Salva in un paio di circostanze, rimediando alle sbavature commesse dai compagni di squadra.

Abdennour 5.5 - Il suo allenatore lo schiera a sinistra per cercare di contenere B. Traoré. Non è il suo ruolo e si vede, anche se tiene bene la posizione.

Sassi 5.5 - Gioca tanti palloni ma non riesce mai a velocizzare la manovra. Si limita troppo al compitino. Dall'86' Akaichi s.v..

Ben Amor 6 - Prezioso il suo lavoro in copertura ad aiutare Abdennour. Uno dei pochi in grado di reggere fisicamente fino alla fine.

Khazri 5 - Doveva essere il suo torneo, invece esce mestamente dopo un'ora di gioco, senza aver inciso minimamente. Dal 63' Lahmar 5.5 - Cambio che non produce gli effetti sperati. Ci prova solo su punizione dal limite.

Msakni 5.5 - Nel primo tempo è molto mobile e svaria lungo tutta la trequarti. Cala vistosamente nella ripresa.

Sliti 5.5 - Ci prova soprattutto nella prima parte del secondo tempo, quando mette in difficoltà Yago. Per il resto poco incisivo.

Khenissi 6 - Ci prova diverse volte di testa, ma non riesce a dare precisione alle sue conclusioni. Lotta da solo contro tutta la difesa. Dall'86' Khalil s.v..