Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Virtus Entella - Caputo ci prova, Iacobucci limita i danni

Le pagelle della Virtus Entella - Caputo ci prova, Iacobucci limita i danniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 22 dicembre 2015, 22:472015
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Avellino-Virtus Entella 2-0

Iacobucci 6 - Limita i danni. Almeno due interventi decisivi su Trotta e Castaldo ma è da un suo rinvio "pigro" che nasce l'azione che conduce al raddoppio irpino.

Iacoponi 5 - Resta mosso basso, sale di rado e, soprattutto nel primo tempo, soffre le avanzate sulla sinistra di Gavazzi.

Pellizzer 5.5 - Qualche intervento provvidenziale, ma non basta per la sufficienza. Sfortunato in occasione del gol di Trotta: il pallone carambola su di lui prima di arrivare all'attaccante campano.

Ceccarelli 5.5 - Soffre la fisicità e l'intesa perfetta tra Trotta e Castaldo. Nel finale si affida a lanci lunghi che risultano spesso imprecisi.

Keita 6 - Un po' falloso, soprattutto nel primo tempo. Cresce alla distanza e nella ripresa da un suo spunto nasce l'azione più nitida per Caputo.

Troiano 5.5 - Non si accende quasi mai. Tenta qualche cross dalla trequarti e riesce solo parzialmente a garantire copertura al centrocampo ospite.

Jadid 5 - Tocca pochi palloni ma non incide quasi mai, in più non riesce a contenere gli attacchi avversari. La sua gara dura poco meno di un'ora. Dal 59' Palermo 5.5 - Qualche spunto e nulla più. Non cambia volto al match.

Sestu 5 - Presente in entrambe le fasi di gioco. Lodevole per generosità ma, nel complesso, risulta troppo impreciso nell'ultimo passaggio.

Costa Ferreira 5.5 - Il più propositivo e vivace, soprattutto nel primo tempo. Raccordo tra attacco e centrocampo e conclusioni dalla distanza. Si spegne nella ripresa. Dall'80' Masucci 5.5 - Sigla il due a uno ma era in posizione irregolare.

Cutolo 5.5 - Gira a largo dall'area di rigore, svaria su tutto il fronte, prova qualche traversone: volenteroso ma impreciso.

Caputo 6 - Ha la capacità di impensierire, da solo, la retroguardia irpina. Crea dal nulla almeno tre nitide occasioni per metterci lo zampino.