Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Virtus Entella - Ceccarelli il migliore, male l'attacco

Le pagelle della Virtus Entella - Ceccarelli il migliore, male l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di LR Press
sabato 6 febbraio 2016, 17:032016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Cagliari-Virtus Entella 1-0

Iacobucci 5.5 - E' costretto a stendere Melchiorri e concedere il rigore. Farias però lo calcia bene e lui non può nulla.

Keita 5.5 - Soffre le scorribande di Balzano. In avanti non si vede mai, anche se è un osso duro quando deve difendere.

Pellizzer 6.5 - Ottima prestazione sui temibili attaccanti del Cagliari. Nel finali si fa sorprendere, insieme ai compagni, dallo sprint di Melchiorri.

Ceccarelli 6.5 - Come il compagno, è perfetto fino all'azione del rigore. Ottimo sui palloni aerei e anche nel contenere Cerri.

Iacoponi 5.5 - Spinge poco, ma contiene bene dalle parti di Barreca e Cinelli. Nella ripresa in debito d'ossigeno.

Troiano 5.5 - Il Cagliari attacca e lui deve fare filtro in mezzo al campo. A volte ci riesce, a volte meno.

Jadid 5.5 - In fase propositiva sbaglia diversi palloni, meglio quando fa lo schermo difensivo. (dal 68' Palermo 5.5 - Come il compagno, non riesce a limitare troppo i portatori di palla del Cagliari.)

Sestu 5 - Non riesce a entrare in partita, anche perché spesso i compagni sbagliano il passaggio per servirlo. Un paio di conclusioni sballate.

Costa Ferreira 5 - Gioca pochissimi palloni. Dovrebbe creare pericoli alla difesa sarda tra le linee, ma non riesce mai a incidere. (dall'81' Cutolo s.v.)

Caputo 5 - Ben contenuto dai centrali del Cagliari, riesce raramente a controllare la palla e giocarla. Nullo in zona gol.

Masucci 5.5 - Una bella occasione con un colpo di testa sul fondo e tanto movimento, ma oggi i centrali del Cagliari erano in forma smagliante.