Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Virtus Lanciano - Ingenuo Mammarella, bene Aridità

Le pagelle della Virtus Lanciano - Ingenuo Mammarella, bene AriditàTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 marzo 2015, 22:372015
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Vicenza-Virtus Entella 2-2

Aridità 7 - Subisce due gol, ma è tra i migliori in campo. Sullo 0-0 intercetta il rigore di Cocco, sempre puntuale sulle palle alte e sulle conclusioni dalla distanza.

Aquilanti 5 - Tiene quasi sempre Giacomelli nell'uno contro uno, ma commette un'ingenuità sul rigore concesso (e non trasformato) al Vicenza.

Troest 6 - Bene in marcatura su Cocco, anche nei momenti di maggiore difficoltà in area fa valere la sua stazza fisica.

Amenta 6.5 - E' bravo a sbloccare la partita sfruttando una mischia in area su un corner ben calciato da Mammarella.

Mammarella 5.5 - Macchia una buona prestazione con l'ingenuità che lascia i suoi in dieci e, soprattutto, permette al Vicenza di usufruire della punizione dalla quale arriva il gol del definitivo 2-2.

Vastola 5.5 - Prestazione di quantità in mezzo al campo. Cala nella ripresa e D'Aversa lo sostituisce. Dal 55' Paghera 6.5 - Entra e guadagna il rigore che regala al Lanciano il gol del momentaneo 1-2.

Bacinovic 5 - Poco ordinato in cabina di regia. Gioca tanti palloni, ma non riesce mai in spunti particolarmente interessanti.

Grossi 6.5 - E' il più attivo della mediana del Lanciano. Si propone con regolarità a supporto del tridente offensivo, ma effettua anche un costante pressing in fase passiva.

Piccolo 6 - Dal dischetto firma il gol dell'illusorio 1-2, ma non è stata una delle sue partite migliori. E' spesso fuori dal gioco offensivo.

Gatto 6 - Non ha vita facile contro i centrali del Vicenza. Di sponda, però, non risparmia giocate interessanti. Dal 78' Cerri s.v.

Thiam 5 - Ha buoni spunti, ma è troppo confusionario per fare la differenza dalle parti di Vigorito. Dal 90' Nunzella s.v.