Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Virtus Lanciano - Male Ferrario, delude Thiam

Le pagelle della Virtus Lanciano - Male Ferrario, delude ThiamTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea
venerdì 19 dicembre 2014, 21:102014
di Rosa Doro
Risultato finale Virtus Lanciano-Carpi 1-1.

NICOLAS 6 - Gara senza infamia nè lode come il collega di reparto. Ottimo nelle uscite, sempre pronto ad aiutare i compagni ma poco impegnato. Non può nulla sul gol di Gagliolo.

AQUILANTI 5 - Soffre in difesa le incursioni di Struna e Lollo, si vede poco in attacco soprattutto nel secondo tempo.

TROEST 6.5 - Uno dei migliori, giganteggia in difesa e fa anche il lavoro di Ferrario. Fa a sportellate con Inglese per tutta la gara e ottiene il possibile.

FERRARIO 5 - Si addormenta troppo spesso, come in occasione del gol quando lascia Gagliolo libero di colpire indisturbato. Può fare meglio, bisogna capire perché D'Aversa continua a preferirlo ad Amenta.

MAMMARELLA 6 - Un vero capitano, lotta e soffre e offre il pallone il Bacinovic con un ottimo schema in occasione del gol. Ogni tanto sbaglia qualche appoggia ma è uno degli ultimi a mollare.

DI CECCO 5 - Delude il centrocampista del Lanciano, che tocca pochi palloni soprattutto nella ripresa dove sparisce completamente.

BACINOVIC 6.5 - Quando il mister chiama, Bacinovic risponde sempre presente e questa volta si concede ancora un gol che porta avanti i padroni di casa. Fa il lavoro sporco, recupera palloni e allo stesso organizza la manovra per una grande prestazione.

VASTOLA 5 - D'Aversa gli concede circa 70 minuti, forse troppo perché in campo si vede pochissimo. Nel primo tempo recupera qualche pallone ma dimostra poca qualità. (Al 71' Grossi 5.5 - Entra in campo e spedisce un cross interessante in mezzo all'area, poi sparisce).

PICCOLO 6.5 - Uno dei migliori insieme a Troest e Bacinovic. Attacca senza mai fermarsi, offre cross interessanti a Thiam che però puntualmente non riesce a sfruttarli. Rientra anche in difesa, aiutando molto la squadra.

THIAM 5 - Qualche fallo di troppo, compresa una simulazione, dovrebbe mettere maggiore grinta anche se gli arrivano pochi palloni giocabili.

GATTO 6 - Nel primo tempo è l'uomo più pericoloso del Lanciano e sfiora il raddoppio, si spegne nella ripresa. (65' Monachello 6 - Qualche buona giocata in velocità, ci prova)