Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Schalke 04 - Howedes leader, Meyer deludente

Le pagelle dello Schalke 04 - Howedes leader, Meyer deludenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 agosto 2014, 20:402014
di Vito Aulenti

Fährmann 6,5 - Decisivo in entrambi i tempi con delle parate su Muller e Shaqiri, che tengono in vita i Blu Reali. Il pareggio contro i campioni di Germania porta anche la sua firma.
Ayhan 6- Riesce a fronteggiare bene Gotze, e al contempo è bravo anche a spingere quando ne ha la possibilità. Dal 77' Aogo s.v.
Felipe Santana 6- Inizio da incubo per il centrale brasiliano, che nella ripresa cresce vistosamente, così come il resto della squadra. Nel finale è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio all'inguine. Dall'81 Fuchs s.v.
Matip 6,5 - Anche per il tedesco cresciuto nelle giovanili dello Schalke l'inizio è più che difficoltoso, ma col passare dei minuti prende le misure agli avversari e fa valere le proprie qualità difensive.
Howedes 7 - Segna una rete da vero rapace d'area, vincendo con determinazione un rimpallo con Xabi Alonso. Uno dei pochi a crederci sempre: leader vero.
Hoger 6- Lottatore, fa sentire il proprio peso specifico in mezzo al campo.


Kirchhoff 5- Troppo nervoso quest'oggi il 23enne tedesco, autore di diversi falli inutili contro la sua ex squadra. Dal 40' Neustädter 6 - Nettamente meglio rispetto al compagno, costretto ad uscire anzitempo dal campo per infortunio.
Draxler 5,5 - Anch'egli un po' troppo nervoso quest'oggi. Rischia più volte l'espulsione per doppia ammonizione.
Meyer 5 - Gara anonima del 19enne, questa sera nettamente al di sotto dei propri standard.
Sam 7- Il voto è un premio alla sua costanza e determinazione. Nel primo tempo predica nel deserto, provando da solo a far male alla difesa bavarese.
Choupo-Moting 6 - Pochi palloni giocabili questa sera per il camerunese, che però non perde occasione per essere determinante, servendo l'assist per l'1-1 di Howedes.