Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Schalke 04 - Huntelaar invisibile, male Bentaleb

Le pagelle dello Schalke 04 - Huntelaar invisibile, male BentalebTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 18 settembre 2016, 19:382016
di Gennaro Di Finizio
Hertha Berlino-Schalke 04 2-0

Fahrmann 5 - Gli avversari lo infilano due volte, e lui non riesce ad essere reattivo in occasioni dei due gol.

Howedes 5.5 - Il duello con Haraguchi è tutt'altro che semplice da gestire. Spesso si trova in affanno contro il giapponese.

Naldo 6 - Nel gioco aereo è insuperabile. Arriva su ogni pallone spiovente dalle fasce, ma sui gol ha poche colpe.

Nastasic 5.5 - Poche sbavature, anche se sul gol di Weiser poteva andare a stringere sul giocatore avversario.

Baba 5Nelle retrovie non è sempre preciso, Pekarik gli prende spesso il tempo trovando spazi pericolosi.

Stambouli 5 - Una buona partita, macchiata da un errore grossolano quando Pekarik gli ruba palla e fa partire il cross per il gol di Weiser. Dall'81 Di Santo sv

Bentaleb 5 - Anche lui commette una grossa ingenuità, lasciandosi soffiare il pallone da Skjelbred che ha poi lasciato partire l'azione del raddoppio.

Embolo 5 - Prova ad attaccare lo spazio, ma non riceve tanti palloni giocabili. Dal 46' Konoplyanka 5.5 - Vorrebbe cambiare gli equilibri in campo, ma la squadra non gira. Dopo poco è costretto ad adeguarsi ad un ritmo lento dal quale non emerge.

Goretzka 5 - Il piede non è caldo, e la giocata in verticale non arriva. Di fatto la fase offensiva non gira. Dal 59' Meyer 5.5 - Prova a scuotere i suoi, ma trova il guizzo giusto.

Choupo Moting 5 - Nel primo tempo sembra correre a vuoto. Nella ripresa cerca di essere più concreto, ma non arriva mai una reazione decisa da parte dei suoi.

Huntelaar 4 - Invisibile. Qualche scatto nello spazio che i compagni ignorano. Non tira praticamente mai nello specchio della porta.