Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Schalke 04 - Obasi il migliore, Huntelaar cecchino

Le pagelle dello Schalke 04 - Obasi il migliore, Huntelaar cecchinoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 21 ottobre 2014, 22:522014
di Andrea Piras
Risultato finale: Schalke 04-Sporting Lisbona 4-3

Fährmann 5.5 - Non perfetto in occasione del gol di Nani, sbaglia il tempo dell'uscita in occasione del pari ospite.

Uchida 6 - Tanti km macinati sulla corsia di destra, riesce a contenere alla grande Carrillo. Sbaglia la posizione sul pareggio dello Sporting.

Höwedes 6.5 - Qualche piccola sbavatura, ma complessivamente sempre presente a centro area. Preciso di testa quando sigla il 3-1.

Ayhan 5.5 - Compie un'ingenuità atterrando Carrillo in area di rigore. Sbaglia a scalare in occasione del pareggio di Adrien Silva.

Aogo 6 - Sempre pericoloso sulle palle inattive, dal suo piede nasce il pareggio di Obasi, alla sua fascia nasce il cross di Cédric per il pareggio dello Sporting.

Neustädter 6 - Buona partita di contenimento per il centrocampista, diligente.

Höger 6.5 - Recupera molti palloni in mezzo al campo, provoca l'espulsione di Mauricio.

Obasi 7.5 - Messo a sorpresa da Di Matteo, lo ripaga con un gol e un assist vincente per Huntelaar. Dal 65' Meyer 5 - Non entra mai in partita, resta fuori dal gioco della formazione tedesca

Boateng 5.5 - Si fa vedere poco là davanti, spesso rientra a centrocampo a recuperare i palloni. Dal 46' Choupo-Moting 6 - Freddo a siglare al 93' il gol che consegna la vittoria alla squadra di Di Matteo, ma fino a quel momento si era visto poco.

Draxler 6 - Mette i brividi alla difesa dello Sporting con due tiri che terminano a lato di pochi cm. Serve una palla geniale ad Obasi in occasione del 2-1 di Huntelaar. Cala di intensità col passare del tempo. Dall'82 Sam ng.

Huntelaar 7 - Prende molti falli in avanti, gioca di sponda con i compagni. Non manca mai l'appuntamento con il gol.