Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Shakhtar Donetsk - Taison attivo, bene Texeira

Le pagelle dello Shakhtar Donetsk - Taison attivo, bene TexeiraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 23:002015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Shakhtar-Real Madrid 3-4

Pyatov 5 - Un paio di uscite avventate che sono costati due dei quattro gol realizzati dal Real Madrid, in generale appare impacciato.

Kobin 5 - Gara da rivedere. Bale fa ciò che vuole sulla fascia, fornendo due assist a Ronaldo e tanto altro.

Ordets 5,5 - Un'ammonizione e tanta sofferenza, con Bale che sbuca da tutte le parti.

Rakitskiy 5,5 - Prova ad arginare Ronaldo come meglio può, ma non ci riesce.

Azevedo 6 - Il migliore dei suoi in difesa nonostante le quattro reti subite. Nel primo tempo, dal suo piede nascono le azioni più pericolose dello Shakhtar. Dal 64' Dentinho 6,5 - Segna un gol di petto, crea un altro paio di insidie al Real Madrid.

Stepanenko 5 - Praticamente assente. Il centrocampo del Real Madrid è superiore, lui ci mette del suo sbagliando diversi passaggi.

Fred 5 - Anche lui come Stepanenko sbaglia partita. E' bravo ad evitare in un paio di occasioni che il passivo diventi più pesante.

Marlos 5,5 - Un paio di accelerazioni poi nulla più, non incide. Dal 62' Taison 6,5 - Non segna ma dà il cambio di passo allo Shakhtar. Un assist e tante belle giocate.

Texeira 7 - Dorme per 70' poi si sveglia, complice anche l'ingresso in campo di Taison. Segna due gol al Real Madrid, non capita tutti i giorni.

Bernard 6 - Una partita tra luci ed ombre. La fisicità dei difensori del Real Madrid non lo aiuta, è pericoloso sui calci piazzati.

Gladkiy 5 - Spento, disattento. Ha tre occasioni importanti per segnare ma non lo fa. Esce per infortunio. Dal 74' Ferreyra s.v. -