Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Shakhtar - Douglas Costa esplosivo, errore Rakitskiy

Le pagelle dello Shakhtar - Douglas Costa esplosivo, errore RakitskiyTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 novembre 2014, 22:542014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Shakhtar Donetsk-Athletic Bilbao 0-1

Pyatov 6 - Un paio di incertezze iniziali, poi solo ordinaria amministrazione per il portiere, che nulla può sul tocco ravvicinato di San José.

Srna 6 - Bene in entrambe le fasi, anche se sbaglia qualche cross di troppo.

Kucher 5,5 - Nessuna particolare difficoltà per il centrale di difesa, che però rimedia in maniera ingenua un cartellino giallo che lo costringerà a saltare il prossimo match.

Rakitskiy 5 - Un suo errore di posizionamento sulla punizione dalla trequarti di Beñat provoca il gol che decide l'incontro.

Shevchuk 5,5 - Prestazione non brillante per il laterale mancino, che soffre oltremodo le sortite offensive di De Marcos.

Fernando 5 - Diversi palloni pericolosi persi in mezzi al campo dall'ex Gremio, quest'oggi troppo confusionario per dare geometrie alla manovra ucraina. Dal 77' Fred s.v.

Stepanenko 5,5 - Gara di sostanza per il mediano classe 1989, che tuttavia è troppo precipitoso quando è il momento di impostare.

Douglas Costa 6,5 - Una spina nel fianco per la difesa ospite, che soffre e non poco la sua rapidità. Dal 67' Marlos s.v.

Alex Teixeira 5,5 - Sulla sua performance, pesa come un macigno l'errore di inizio gara a tu per tu con Gorka Iraizoz.

Taison 5 - Una conclusione verso lo specchio e nulla più per l'evanescente ala sinistra brasiliana. Dal 71' Bernard s.v.

Luiz Adriano 5 - Poco e mal assistito dalle tre mezzepunte alle sue spalle, che non gli forniscono palloni giocabili.