Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Shakhtar - Malyshev errore fatale, si salva capitan Srna

Le pagelle dello Shakhtar - Malyshev errore fatale, si salva capitan SrnaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 maggio 2016, 23:072016
di Andrea Piras
Risultato finale: Siviglia-Shakhtar Donetsk 3-1

Pyatov 5.5 - Nelle prime battute del match viene chiamato agli straordinari, incolpevole sui primi due gol del Siviglia mentre sul terzo va giù un po' in ritardo.

Srna 6 - Prende per mano la squadra nel momento di maggiore sofferenza. Perfetto nelle chiusure e nel riproporre l'azione. L'ultimo ad arrendersi.

Kucher 5.5 - Non riesce a mettere un freno alla verve di Gameiro palla al piede. Meglio quando deve chiudere usando il fisico ma è troppo poco.

Rakitskiy 5.5 - Come il suo compagno di reparto, va spesso in difficoltà sulle accelerazioni dei giocatori spagnoli.

Ismaily 5.5 - Effettua molte discese sulla fascia sinistra anche se al momento dell'ultimo tocco è spesso impreciso.

Malyshev 5 - Inizia come peggio non potrebbe iniziare bucando un pallone che spiana la strada al gol di Gamiero. Gara condizionata da questo episodio.

Stepanenko 5 - Non fa il filtro necessario a centrocampo, sbaglia troppi palloni anche in fase di costruzione di gioco. Perde Gameiro in occasione del 2-1.

Marlos 5.5 - Incontenibile quando ha il pallone fra i piedi. L'assist per Eduardo è un qualcosa di straordinario. Cala di tono nel secondo tempo. Dall'85' Wellington Nem s.v.

Kovalenko 5.5 - Si vede a fiammate, ma spesso finisce per abbassarsi troppo a causa del pressing difensivo del Siviglia.

Taison 5 - Prova spesso a mettere in difficoltà Mariano dalla sua parte, ma col passare dei minuti si perde uscendo piano piano dal gioco. Dal 77' Bernard s.v.

Eduardo 6 - Non si vede praticamente fino al 44' minuto quando taglia in due la difesa del Siviglia e firma con freddezza la rete dell'1-1. Vicino alla doppietta nel secondo tempo. Dall'84' Dentinho s.v.