Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Slovan Bratislava - Vittek entra e decide

Le pagelle dello Slovan Bratislava - Vittek entra e decideTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 agosto 2014, 23:002014
di Ivan Cardia

Pernis 5,5: non una grandissima impressione, para qualche tiro semplice ma quando gli avversari si rendono pericolosi non dà la sensazione di essere troppo reattivo. Nessuna responsabilità sull'autogol di Jablonsky.
Cikos 5: prestazione generosa, ma Krivets lo salta con un po' troppa facilità. Prova qualcosa in fase offensiva, senza costrutto.
Gorosito 6,5: il migliore della propria retroguardia e forse dell'intera squadra, trova anche la rete, che però viene annullata per fuorigioco attivo di Vittek.
Hudak 6: un po' impacciato e non sempre sul pezzo, si fa ammonire dopo una ventina di minuti per una trattenuta abbastanza ingenua su Krivets. Nel secondo tempo annulla Rodionov.
Jablonsky 4,5: regala al BATE il vantaggio sul finire del primo tempo con una goffa deviazione nella propria terra. Nella ripresa cerca di riscattarsi ma con poca fortuna.
Grendel 5,5: la mediana slovacca, in inferiorità numerica rispetto agli avversari, soffre tantissimo.
Stefanik 4: vedi sopra, ma con tanti demeriti in più. Esce alla fine del primo tempo, il dubbio è se sia entrato ad inizio partita.

Dal 45' Lasik 5: entra e non cambia il volto del proprio centrocampo. Fa meglio di Stefanik, ma non era poi tanto difficile.
Zofcak 5,5: fino ad un certo punto il migliore dei suoi, poi scompare nel nulla ed infine esce dal campo. Dal 59' Halenar 5: qualche discreto numero, ma poco più. Non è lui a cambiare il volto del match.
Soumah 6: buone doti atletiche, dà la sensazione di poter fare danni quando avanza palla al piede. Nel complesso però concretizza ben poco.
Milinkovic 5,5: assente ingiustificato nel primo tempo, nel secondo si sveglia e dimostra di avere buone doti tecniche.
Fort 5: pericoloso ad inizio gara, non crea poi grandi pericoli e nella ripresa esce completamente dalla sterile manovra dei suoi. Dal 71' Vittek 7: entra e regala il pareggio ai suoi. Colpevole di trovarsi in posizione di fuorigioco sul gol annullato a Gorosito, ma senza di lui sarebbe arrivata la sconfitta per lo Slovan.