Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Slovan - Vittek stavolta non basta

Le pagelle dello Slovan - Vittek stavolta non basta
martedì 26 agosto 2014, 23:032014
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: BATE-Slovan 3-0

Pernis 6 - Fa quello che può, ma per i miracoli ancora deve attrezzarsi. Salvato due volte dai legni, capitola in tre occasioni senza colpe particolari.

Cikos 5 - Dietro soffre da matti e in attacco non si vede mai. Prestazione che rispecchia quella generale.

Hudak 4,5 - Va in affanno in continuazione, non riuscendo a tenere il passo degli avversari più mobili e rapidi.

Gorosito 4,5 - Qualche pezza la mette, ma non è sufficiente. Serata nera anche per lui alla Borisov Arena.

Jablonsky 5 - La differenza con il match d'andata? Stavolta non fa autogol. Per il resto, partita da dimenticare per il terzino sinistro.

Kolcak 4,5 - Si becca un giallo nel finale a risultato ormai compromesso: segnale inequivocabile della pessima prestazione sua e dei suoi compagni.

Grendel 5 - Finché resta in campo, qualcosa lo Slovan prova a costruirlo. Esce lui ed è l'oblio. (dall'83' Peltier sv - Giusto il tempo per assistere alla disfatta direttamente dal campo).

Zofcak 5 - Impalpabile il capitano degli slovacchi, che non a caso viene sostituito dopo 45 minuti senza alcun segno di vita. (dal 46' Stefanik 4,5 - Se questa doveva essere la mossa in grado di scuotere gli slovacchi, Straka ha sbagliato tutto. Entra a inizio ripresa e non la vede mai).

Fort 5 - Prima rifinitore, poi prima punta: il risultato non muta. Straka lo toglie nella ripresa puntando sull'esperto Vittek. (dal 62' Vittek 5 - Non ripete il miracolo di una settimana fa, quando il suo ingresso in campo aveva portato al pareggio. Zero servizi per lui e zero tiri in porta in una mezzora di lacrime e sangue).

Halenar 5,5 - Il più vivo dei suoi. Specie nel primo tempo e a inizio ripresa, tenta di pungere in avanti. L'assistenza, però, non è delle migliori e alla fine naufraga pure lui.

Soumah 4 - Peggiore in campo per distacco. Da prima punta non la vede mai, e qui i demeriti vanno divisi col tecnico. Nel secondo tempo torna nel suo ruolo naturale, ma fa più danni della grandine. Il doppio giallo è l'emblema: disastro.