Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sparta Praga - V.Kadlec letale, Frydek imprevedibile

Le pagelle dello Sparta Praga - V.Kadlec letale, Frydek imprevedibileTUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net
giovedì 29 settembre 2016, 20:532016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Sparta Praga-Inter 3-1

Koubek 6 - Incolpevole sul gol di Palacio, trascorre una serata quasi del tutto tranquilla.

Karavaev 6.5 - Il suo apporto in fase offensiva è davvero notevole. Sembra avere quattro polmoni e questo fa un male terribile ai nerazzurri.

Mazuch 6 - Mai fuori posizione, lucido negli interventi e nei suggerimenti. Gli attaccanti dell'Inter gli stanno alla larga ed è libero di alzarsi anche al di là della metà campo.

Holek 6.5 - Serata piuttosto tranquilla, ringrazia gli attaccanti dell'Inter per non averlo messo praticamente mai in difficoltà e trova anche la gioia del gol che archivia il match.

M.Kadlec 6 - Si propone quando può, è l'unico fra i difensori dello Sparta ad essere messo almeno un po' sotto pressione dagli attaccanti dell'Inter. Se la cava bene nel duello con Candreva.Dal 66' Pulkrab 6 - Una sua giocata porta all'espulsione di Ranocchia.

Cermak 7 - Spinge molto sulla sua corsia, provando a mettere in difficoltà Miangue, costretto spesso a difendere senza il raddoppio in marcatura di Eder.Dall'87 Lafata SV.

Frydek 7 - Ha una grande duttilità e prova a sfruttarla, si propone molto bene in avanti contribuendo all'imprevedibilità della manovra della sua squadra. Lascia il campo per infortunio.Dal 66' Julis 6 - Si muove molto e crea ulteriori pericoli all'Inter.

Sacek 6 - Motorino inesauribile, mette sempre grande pressione ai centrocampisti dell'Inter e mostra personalità da vendere nonostante la giovanissima età.

Holzer 6.5 - Delizioso il suggerimento per Cermak alla mezz'ora del primo tempo. Lavora molti palloni, senza sbagliare mai.

Dočkal 7.5 - Svaria su tutto il fronte d'attacco, dà una grande mano al centrocampo in fase di non possesso e rende ancora più macchinosa la manovra dell'Inter.

V.Kadlec 8 - Letale a pochi metri dalla porta, un vero incubo per Handanovic e soci questa sera.