Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Catellani decisivo, Schiattarella ispira la vittoria

Le pagelle dello Spezia - Catellani decisivo, Schiattarella ispira la vittoria
sabato 25 ottobre 2014, 17:062014
di Marco Frattino
Risultato finale: Livorno-Spezia 0-1

Chichizola 6 - Sempre attento quando chiamato in causa, sicuro nelle uscite. Rischia poco o nulla nel pomeriggio del Picchi.

Datkovic 6 - Lotta su ogni pallone che transita nella sua zona di competenza, non si lascia sorprendere dal temibile attacco avversario.

Ceccarelli 6 - Guida al meglio il reparto arretrato, riserva le briciole agli attaccanti del Livorno.

Piccolo 6,5 - Prestazione senza sbavature quella offerta in Toscana, dove il difensore si dimostra concentratissimo fino al triplice fischio finale.

De Col 6,5 - Vivace in avvio, viene limitato dall'ammonizione della prima frazione. Lascia il campo per un problema a una caviglia. (Dal 60' Milos 6 - Sostituisce al meglio il proprio compagno, dando un prezioso contributo per i tre punti conquistati in trasferta).

Brezovec 6 - Dà solidità alla mediana ligure, cercando anche lo spunto offensivo nei pressi dell'area livornese. Clamoroso però il suo errore nel finale di gara, quando fallisce una occasione da gol a porta praticamente vuota.

Juande 6,5 - Grande prestazione offerta dallo spagnolo, sempre nel vivo del match. Ordinato in fase di impostazione, risulta importante anche in fase di non possesso.

Bakic 6,5 - Il montenegrino convince al Picco, la sua personalità incide nella prestazione offerta contro il Livorno.

Migliore 6 - Prezioso in fase di ripiegamento, gara di sacrificio quella dell'esterno ex Crotone.

Situm sv - Lascia il campo dopo pochi minuti a causa di un problema alla coscia. (Dal 20' Schiattarella 7 - Viene accolto dai fischi del suo ex pubblico, riserva un dispiacere al Livorno con l'assist tramutato in gol da Catellani). (Dall'82' Acampora sv - In campo a causa di un problema fisico di Schiattarella, riesce a tenere alta la squadra di Bjelica).

Catellani 7 - Rappresenta il faro dell'attacco ligure, cerca la conclusione dalla distanza senza sorprendere Mazzoni nel primo tempo. In avvio di ripresa è bravissimo a bruciare la difesa livornese con un diagonale che finisce in rete, prova a colpire nuovamente fino al termine del match.