Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Catellani match-winner, Migliore imprendibile

Le pagelle dello Spezia - Catellani match-winner, Migliore imprendibileTUTTO mercato WEB
© foto di LR Press
venerdì 19 settembre 2014, 23:032014
di Marco Frattino
Risultato finale: Spezia-Virtus Entella 1-0

Chichizola 6 - Poco lavoro per lui nel primo tempo, sempre preciso e puntuale negli interventi quando chiamato in causa.

Madonna 6,5 - Sa come rendersi pericoloso sulla sua fascia, aprendo varchi nella difesa avversaria che spesso fatica a contenere i suoi inserimenti.

Datkovic 6,5 - Si fa rispettare in difesa, provando a impostare il gioco dello Spezia in qualche occasione nel corso della ripresa. Sempre concentrato nella sua zona di competenza, impedisce a Sansovini di rendersi pericoloso. (Dal 79' Valentini sv - In campo per difendere il vantaggio).

Ceccarelli 6 - Fa il proprio dovere in difesa, tenendo alta la concentrazione per tutto l'arco del match.

Migliore 7 - Serve l'assist per il gol decisivo siglato da Catellani. Spinge sulla fascia e cerca spesso il cross in area, è una spina nel fianco della difesa della Virtus per tutti i 90' di gioco.

Culina 7 - Il migliore in campo nel primo tempo, quando si fa vedere in attacco creando più di un grattacapo alla difesa avversaria con i suoi inserimenti. Impegna Pelizzoli in un paio di occasioni, nelle quali il portiere ex Roma è costretto a superarsi. (Dal 71' Schiattarella 6 - Si fa vedere in attacco fin dal suo ingresso in campo).

Brezovec 6 - Buona la sua verve in avvio, dà un grande contributo in fase di non possesso.

Juande 6 - L'ex Granada e Betis si fa notare soprattutto in fase di costruzione, provando a servire il reparto avanzato in più di una occasione.

Cisotti 6,5 - L'Entella fatica a contenerlo per tutta la gara, i suoi spunti mettono spesso a soqquadro la retroguardia avversaria. (Dall'88' De Col sv - In campo negli ultimi minuti, quando lo Spezia deve respingere gli assalti finali della Virtus).

Catellani 7 - Ha il merito di sbloccare la gara poco prima dell'intervallo, eludendo la marcatura avversaria sugli sviluppi di un corner. Lotta nel secondo tempo nel tentativo di chiudere la gara.

Ebagua 6,5 - Ingaggia un lungo duello con Rinaudo, fa tanto movimento aprendo spesso varchi importanti nella retroguardia ospite. Sfiora la rete nel corso della ripresa.