Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Chichizola e Migliori eroi di coppa, bene

Le pagelle dello Spezia - Chichizola e Migliori eroi di coppa, bene TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 30 novembre 2016, 18:012016
di Andrea Piras
Risultato finale: Palermo-Spezia 0-0 (4-5 ai calci di rigore)

Chichizola 7 - Il salvatore dello Spezia nel derby viene chiamato in causa poche volte dal Palermo. Preciso nelle uscite alte, para un rigore e ne realizza un altro.

De Col 6.5 - Di Carlo lo schiera in una posizione più centrale rispetto a quanto è abituato a fare, ma se la cava molto bene.

N. Valentini 6.5 - Attento quando i palloni alti gravitano dalla sua parte. Si fa vedere anche sui calci piazzati in area avversaria.

Ceccaroni 6.5 - Combatte con gli attaccanti rosanero, riuscendo a vincere molti duelli.

Galli 6 - Aiuta molto i compagni abbassandosi sulla linea dei difensori, preciso anche in fase offensiva. Rischia facendosi neutralizzare il penalty da Fulignati.

Deiola 6 - Recupera molti palloni in mezzo al campo, non sempre preciso quando deve proporre l'azione, ma gara comunque positiva.

Vignali 6 - Cerca la conclusione dalla distanza senza successo, ma partita di grande quantità in mezzo al campo.

Migliore 7 - Corre molto sulla corsia di sinistra. Sfiora l'eurogol nel primo tempo con una conclusione al volo spettacolare. Segna il rigore decisivo.

Mastinu 6.5 - Svaria su entrambi i fronti cercando di concludere quando vede la porta. Dal 103' Sciaudone s.v.

Cisotti 6 - La difesa rosanero stringe molto su di lui, ma va vicino al gol in più occasioni. Sfiora il vantaggio con un tocco ravvicinato, ma è bravissimo Fulignati e dirgli di no. Dal 76' Okereke 6 - Prova a far valere la propria rapidità, provoca da solo l'espulsione di Vitiello.

Baez 6 - Potrebbe fare meglio negli ultimi metri, ma l'impegno non manca. Dal 71' Piu 6 - Prova l'azione sulla fascia sinistra cercando di dare vivacità alla manovra.