Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Chichizola monumentale, Pulzetti ingenuo

Le pagelle dello Spezia - Chichizola monumentale, Pulzetti ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 settembre 2016, 22:402016
di Andrea Piras
Risultato finale: Trapani-Spezia 0-0

Chichizola 7.5 - Reattivo quando salva il risultato su Balasa nel primo tempo. Nella ripresa sale in cattedra salvando il risultato prima su Barillà, poi su Scozzarella ed infine ancora su Balasa.

Vignali 6 - Schierato da Di Carlo sulla corsia di destra, si limita a controllare gli attacchi del Trapani non senza qualche difficoltà. Dall'80' Maggiore s.v.

N. Valentini 6.5 - Preciso al centro della difesa quando c'è da colpire il pallone di testa al centro dell'area.

Terzi 6.5 - Spende il giallo nel primo tempo quando si fa superare da Coronado. Per il resto bene negli anticipi.

Tamas 6 - Da rivedere la fase difensiva quando fa spesso in difficoltà con Coronado, decisamente meglio in fase propositiva.

Signorelli 6 - Recupera molti palloni in mediana, qualche piccola imprecisione quando deve proporre il gioco. Cala di intensità nella ripresa quando il Trapani alza il proprio baricentro. Dal 68' Galli 6 - Entra in un momento difficile quando la formazione di casa spinge con insistenza.

Pulzetti 4.5 - Dirige il traffico in mezzo al campo ricorrendo in certe occasioni anche al lancio verso le punte. Già ammonito commette un fallo ingenuo su Colombatto lasciando la sua squadra in dieci.

Sciaudone 6 - Va un po' a corrente alternata, ma fornisce sempre assist importanti per le punte aquilotte. Prezioso quando nel contenere gli attacchi del Trapani soprattutto nel finale.

Mastinu 6 - Debutto dal primo minuto per l'esterno d'attacco, sfiora un gol nel primo tempo con un tiro dalla distanza.

Nené 6 - Cerca spesso la conclusione verso la porta di Guerrieri che nel finale di prima frazione di gara, con un colpo di reni, toglie il pallone dalla porta. Isolato nel finale a causa dell'inferiorità numerica.

Baez 6 - Chiama Casasola agli straordinari dalla sua parte, mette più di una preoccupazione alla porta granata senza però violarla. Nella ripresa, complice l'ottimo momento del Trapani, si vede poco. Dal 74' Piu s.v.