Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Giannetti, rosso decisivo. Catellani trascinatore

Le pagelle dello Spezia - Giannetti, rosso decisivo. Catellani trascinatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 marzo 2015, 17:182015
di Michele Pavese
Spezia-Pescara 2-2

Chichizola 6 - Non può nulla sui due gol, sbaglia l'uscita su Melchiorri, che però manca clamorosamente il gol che avrebbe chiuso la partita.

Milos 6 - Nella prima frazione spinge molto e supporta Catellani; la ripresa è quasi tutta in fase difensiva.

Datkovic 5,5 - Si perde Melchiorri in occasione del primo vantaggio ospite, poi prova a riscattarsi chiudendo bene in tutte le occasioni.

Valentini 5,5 - Sempre in difficoltà quando il Pescara riparte in velocità, non riesce a bissare l'ottima prova dell'andata, dove aveva realizzato una doppietta.

Luna 6 - Nel primo tempo è uno dei più positivi dei suoi. L'espulsione di Giannetti lo costringe ad arretrare il raggio d'azione. Dal 67' Nené 6 - Entra bene in partita, si vede che ha voglia. E' protagonista in tutte le occasioni create dallo Spezia negli ultimi minuti.

Brezovec 6,5 - Un'altra perla su punizione, l'ennesima stagionale. Prova a dare qualità al centrocampo anche nel momento più difficile.

Juande 5,5 - Non è ancora riuscito a ritrovare una condizione ottimale, ma Bjelica non può prescindere dalla sua qualità e dalla sua esperienza.

Catellani 6,5 - Il capitano si mette sulle spalle i compagni di squadra dopo l'espulsione e li trascina al pareggio. Tecnicamente uno dei più forti giocatori della serie cadetta.

De Las Cuevas 5,5 - Buon inizio di gara, dove è sempre nel vivo della manovra, poi si spegne gradualmente. Dal 77' Kvrzic s.v.

Situm 5,5 - Non riesce a rendersi pericoloso con i suoi soliti spunti, ben controllato dai difensori e dai centrocampisti ospiti. Dal 72' Stevanovic 6,5 - Trova un gol importantissimo nella corsa playoff, dimostrando di poter essere utile al mister nel finale di stagione.

Giannetti 5 - Lotta strenuamente contro la difesa del Pescara ma non vede mai il pallone. Si fa espellere ad inizio ripresa per un fallo piuttosto ingenuo e in ritardo.