Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Kvrzic non basta

Le pagelle dello Spezia - Kvrzic non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 maggio 2016, 20:392016
di Giovanni Cimino
Spezia-Trapani 0-1

Chichizola 5,5 Corre davvero pochissimi rischi nel corso dei novanta minuti, salva su Petkovic in avvio, però sul gol che decide la sfida si fa infilare troppo facilmente da Coronado.

Da Col 6 Spinge e argina Rizzato, costretto alla difensiva. Qualche cross al centro che crea però pochi problemi alla difesa ospite.

Postigo 6 Vinto ampiamente il duello al cospetto di Petkovic e Citro, ma non basta.

Terzi 6 Ben altra gara e ben altri impegni rispetto alle fatiche di Cesena, Citro e company creano davvero poche difficoltà.

Migliore 5,5 Spinge con una certa discontinuità e sul gol del Trapani, la sua indecisione costa cara.

Acampora 6 Almeno mezz'ora del primo tempo giocata molto bene, con il giusto atteggiamento e con un gran lavoro per la squadra. Suo l'assist per la traversa di Calaiò, poi cala alla distanza sino al cambio. ( Dal 62' Čanadjija sv )

Errasti 5,5 Non la migliore recita stagionale. Non riesce a dare alla squadra ritmo e palloni utili per le giocate degli esterni. Si trova in mezzo alla morsa granata a metà campo e non riesce mai a spiccare. Nel finale ha anche la palla per il gol, ma la spreca.

Sciaudone 6 E' una delle fonti di gioco spezzine, ma alla distanza è anche lui imbrigliato dalla fitta ragnatela della squadra di Cosmi.

Piccolo 6 Una prova di grande sacrificio e volontà, ma senza i guizzi che ci si aspetterebbero da lui. Lotta su ogni pallone, ma non basta. Forse c'era fallo da rigore su di lui a fine primo tempo. ( Dal 77' Situm sv )

Calaiò 5,5 La traversa colpita e poco altro, sopratutto merito dell'attentissima difesa ospite. ( Dal 67' Nenè sv )

Kvrzic 6 E' lui a mettere almeno due volte in difficoltà Nicolas, la sua spinta è inesauribile, sin dal primo minuto di gioco. Ma non basta.