Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Pulzetti e Migliore lucidi, attacco poco incisivo

Le pagelle dello Spezia - Pulzetti e Migliore lucidi, attacco poco incisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 aprile 2017, 17:212017
di Michele Pavese
Frosinone-Spezia 2-0

Chichizola 5.5 - Un paio di sbavature, si fa anticipare da Ciofani sul secondo gol. Non preciso come al solito.

Valentini 6 - Dopo un ottimo primo tempo si lascia prendere troppo dal nervosismo. Prestazione comunque sufficiente, preciso in marcatura.

Terzi 6 - L'esperto difensore si lascia saltare troppo facilmente da Dionisi, ma è l'unica imperfezione in un match giocato con la consueta attenzione.

Ceccaroni 5.5 - Qualche problema in marcatura sugli attaccanti del Frosinone, Dionisi gli va via troppo facilmente e sblocca la sfida. Dal 70' Fabbrini 5 - Non riesce a incidere, tocca pochi palloni e tende un po' troppo a nascondersi.

Vignali 5 - Mazzotta lo aggira più di una volta, nel finale rischia il rosso per un intervento davvero pericoloso ai danni di Gori.

Pulzetti 6 - Finché resta in campo, dà equilibrio allo Spezia ed è sempre uno dei primi a ribaltare l'azione. Recupera tanti palloni. Dal 73' Maggiore 5.5 - Di Carlo lo inserisce per sfruttare la sua fisicità sui calci piazzati, ma non ha molte occasioni per farsi notare.

Djokovic 5.5 - In affanno su Sammarco e Gori, che gli vanno via diverse volte e si rendono pericolosi nell'area Aquilotta.

Migliore 6 - Fiamozzi è un cliente difficile, ma il terzino ospite riesce a contenerlo senza particolari difficoltà e si propone spesso in avanti.

Piccolo 5.5 - Fa movimento e ci mette tanto impegno, ma è poco lucido nei momenti decisivi e sbaglia molti passaggi nei momenti decisivi.

Granoche 6 - Segna una rete bellissima, che però non viene convalidata perché per l'assistente di Pinzani la sfera non ha superato la linea di porta. Sempre pericoloso in area di rigore, osservato speciale dai difensori di casa.

Giannetti 5 - Non è ancora al meglio della condizione, gli manca la reattività giusta per colpire. Ha un paio di occasioni ma non riesce a sfruttarle. Dal 75' Nené 5.5 - Gettato nella mischia nel finale, l'attaccante brasiliano non riesce ad essere decisivo.