Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Pulzetti lotta e segna, Migliore fa il solco sulla corsia

Le pagelle dello Spezia - Pulzetti lotta e segna, Migliore fa il solco sulla corsiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 24 ottobre 2016, 22:372016
di Andrea Piras
Risultato finale: Spezia-Cittadella 1-1

Chichizola 6 - Incolpevole sul gol di Arrighini, si disimpegna molto bene fra i pali e in uscita. Bravo nel finale di primo tempo su Arrighini.

De Col 6 - Si sgancia spesso sulla fascia destra cercando il fondo, non sempre i suoi cross però sono perfetti.

Datkovic 6 - Bene quando deve usare il fisico e respingere, meno quando gli avversari scattano in velocità. Rischia sul finire del primo tempo quando si fa sfuggire Arrighini.

Terzi 6 - Rimane nel mezzo della combinazione fra Strizzolo e Arrighini in occasione del gol dell'1-0, rischia nulla nella ripresa.

Migliore 6.5 - Grandi discese sulla fascia sinistra, prova spesso l'invito verso gli attaccanti in area di rigore. Preciso anche in fase di chiusura.

Pulzetti 6.5 - Saltato con troppa facilità da Arrighini in occasione della rete del Cittadella, combatte e lotta in mediana. Sontuosa la sua ripresa quando sigla il gol del pareggio con un ottimo stacco di testa e si rende protagonista di grandi discese.

Errasti 6 - Perde i duelli a centrocampo con Iori nel primo tempo, sale in cattedra nella ripresa abbinando quantità e qualità.

Deiola 6 - Impreciso quando deve concludere a rete, migliora nel secondo tempo come tutto il centrocampo spezzino. Dall'83' Galli s.v.

Okereke 6 - Quando va via in velocità risulta spesso imprendibile, da vita ad un bel duello con Pedrelli sulla sua corsia. Dal 56' Nenè 6 - Prova a dare vivacità alla manovra, va vicino al gol in due occasioni ma Alfonso salva.

Granoche 5.5 - Non è ancora al top della condizione, anche se l'impegno non manca mai. Dal 72' Baez s.v.

Piu 6 - Molto mobile sulla sinistra insieme a Migliore, conclude spesso verso Alfonso che impegna sul finire di tempo.