Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Rivelazione Chichizola, Ebagua decisivo

Le pagelle dello Spezia - Rivelazione Chichizola, Ebagua decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 28 ottobre 2014, 22:482014
di Michele Pavese
Spezia-Latina 1-1

Chichizola 7 - Ancora una grande prestazione per uno dei migliori portieri del torneo cadetto, superato solo da un gioiello di Paolucci nel primo tempo.

Datkovic 5,5 - Un po' in difficoltà nel contenere gli attaccanti avversari e Valiani. Dal 63' Ebagua 6,5 - Ingresso decisivo: anche se non tocca molti palloni, spedisce in rete la punizione che all'ultimo secondo regala il pari alla sua squadra.

Piccolo 6,5 - Bene come centrale di difesa, ancora meglio quando nel finale si traveste da centravanti e semina il panico nella retroguardia ospite.

Valentini 6 - Pochi pericoli dalla sua zona. Angelo non è in serata e Crimi si propone poco in fase offensiva.

Milos 6 - Buona spinta e tanto lavoro in copertura per arginare il pericolosissimo Valiani.

Brezovec 6,5 - Il migliore tra i giocatori di movimento. Sempre nel vivo del gioco, dispensa una quantità industriale di palloni mettendo in mostra ottime doti tecniche.

Bakic 6 - Non una grande prestazione, ma nel finale è molto attivo e presente negli assalti finali.

Juande 5,5 - Non riesce a dare filtro e a rendersi utile in fase di non possesso. Poco servito, tende spesso a nascondersi. Nel finale Bjelica lo spedisce al centro della difesa per favorire le avanzate di Piccolo.

Migliore 5,5 - Il capitano potrebbe sfruttare la prestazione sotto gli standard abituali di Angelo, ma è troppo timido e bada soprattutto alla fase difensiva.

Catellani 6,5 - Poco più di venti minuti per lasciare il segno sulla partita. Manca un gol apparentemente facile, ma fa ammattire la difesa avversaria con la sua tecnica e la sua velocità. Dal 23' Cisotti 5,5 - Entra a freddo e ci mette tanta buona volontà, ma non è mai realmente pericoloso.

Giannetti 6 - Merita la sufficienza per l'impegno profuso alla ricerca di palloni giocabili. Dal 73' Ardemagni s.v.