Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Situm delude, Brezovec l'ultimo a mollare

Le pagelle dello Spezia - Situm delude, Brezovec l'ultimo a mollareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 maggio 2015, 23:492015
di Michele Pavese
Spezia-Avellino 1-2 d.t.s.

Chichizola 6 - Incolpevole sui gol, compie un paio di interventi decisivi, che confermano le sue qualità.

Milos 5,5 - Pesano sulla sua valutazione un primo tempo troppo attendista e i tanti cross sbagliati nella ripresa e nei supplementari.

Bianchetti 6 - L'Avellino non crea grossi pericoli, gioca una buona partita senza troppe sbavature.

Piccolo 5,5 - Commette un errore in occasione del gol di Zito, lisciando il pallone diretto a Trotta. Esce per crampi a un quarto d'ora dalla fine. Dal 75' Valentini 5,5 - In difficoltà su Mokulu e Comi, che stravincono il duello fisico.

Migliore 6,5 - Nomen omen. Il terzino è tra i più positivi dello Spezia. Puntuale nelle sovrapposizioni, la sua prova bilancia anche quella negativa di Situm.

Juande 5,5 - Non riesce a dare qualità e aumentare i ritmi anche dopo l'espulsione di Arini.

Brezovec 7 - Primo tempo difficile, nella ripresa e nei supplementari giganteggia ed è l'uomo più pericoloso della squadra di Bjelica. Trova anche l'inutile gol dell'1-1.

Catellani 6 - Encomiabile il lavoro in fase difensiva, ma davanti non si rende mai pericoloso.

Kvrzic 6 - Anche lui si spende tanto in fase di copertura, perdendo di lucidità e incisività in zona offensiva. Dal 106' De Las Cuevas s.v.

Situm 5 - Delude uno degli uomini più attesi. Si accende raramente e non dà mai sfoggio delle sue qualità. Pisacane e Almici lo chiudono con grande autorità.

Nené s.v. - Mezzora di grande movimento e buon lavoro per la squadra. Dal 29' Giannetti 5,5 - Troppi gol divorati, gli manca sempre il guizzo giusto e la cattiveria necessaria per colpire.