Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Situm il migliore, Bakic in ombra

Le pagelle dello Spezia - Situm il migliore, Bakic in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 marzo 2015, 22:302015
di Michele Pavese
Spezia-Pro Vercelli 5-2

Chichizola 6 - Incolpevole sui due gol subiti, per il resto una serata di tutto riposo.

Milos 6 - Male nella prima mezzora, in cui sbaglia diversi appoggi. Poi comincia a macinare chilometri sulla sua fascia di competenza e aiuta i compagni nella rimonta.

Datkovic 6,5 - Segna il gol del provvisorio 1-2, è sempre pericoloso nelle sortite offensive.

Piccolo 6 - Si perde Marchi in occasione del gol che sblocca il match, poi non commette grosse distrazioni.

Luna 6 - Troppo timido, supporta poco la fase offensiva, preoccupandosi più di contenere Belloni. Nella ripresa, forte del vantaggio, si scioglie e si dimostra più incisivo.

Brezovec 6,5 - Rischia di compromettere la partita dello Spezia con il fallo da rigore, poi regala a Datkovic l'assist per la rete e comincia a ritrovare giocate decisive, compresa quella su punizione che vale il terzo gol.

Bakic 5,5 -Un fantasma per tutto il primo tempo, non si vede davvero mai, ma cresce quando la sua squadra può giovarsi della superiorità numerica.

De Las Cuevas 6,5 - Anche per lui primo tempo a due facce: male per oltre mezzora, poi si sveglia e trova il primo gol in Serie B ad inizio ripresa. Nella ripresa diventa protagonista assoluto. Dal 74' Kvrzic s.v.

Catellani 7 - Il più mobile degli attaccanti di Bjelica, svaria su tutto il fronte d'attacco e fa impazzire difensori e centrocampisti avversari. Alla fine trova la meritata soddisfazione personale.

Nené 6 - Ha un paio di buone occasioni per far male, ma non è lucido nelle scelte. Dal 62' Giannetti 6,5 - Conquista il rigore che sigilla la partita e cerca senza fortuna la marcatura.

Situm 7 - Realizza un gol con forza e caparbietà, si rende utile soprattutto in fase di non possesso. Dall'81' Juande s.v.