Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sp.Gijon - Cuellar non basta, male Ndi e Cop

Le pagelle dello Sp.Gijon - Cuellar non basta, male Ndi e CopTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 1 ottobre 2016, 22:522016
di Michele Pavese
Deportivo-Sporting Gijon 2-1

Cuellar 7 - Almeno due interventi decisivi, su Albentosa e Andone, ma non può nulla sulle due reti dei padroni di casa.

Lillo 6 - Contiene senza troppe difficoltà Moreno e Babel, si sgancia spesso anche in proiezione offensiva.

Babin 6 - Roccioso e sgraziato, ma incisivo. Contiene bene Andone, con cui ingaggia un interessante duello fisico.

Meré 6.5 - A 19 anni è uno dei talenti più importanti della Liga. Mostra un grande senso della posizione e sbaglia pochissimi interventi.

Isma Lopez 5.5 - Nel finale lascia troppo spazio a Bruno Gama, che puntualmente diventa un fattore determinante. Poco presente in fase di impostazione.

Gomez 5.5 - Non gioca nel suo ruolo naturale e soffre molto soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa Abelardo avanza il suo raggio d'azione e migliora sensibilmente.

Alvarez 6.5 - Gol a parte, che illude lo Sporting, il capitano è costretto a un lavoro doppio per sopperire alle mancanze del compagno di reparto.

Rodriguez 5.5 - Pochi spunti degni di nota, riesce raramente a superare il diretto marcatore e a mettere in apprensione la retroguardia di casa. Dal 68' Rachid 5.5 - Non riesce a mettere in cassaforte il risultato, perde diversi palloni.

Ndi 5 - Non è al meglio della condizione e si vede. Sbaglia diversi passaggi, si muove poco e viene sostituito prima dell'ora di gioco. Dal 57' Viguera 6 - Il suo ingresso rivitalizza lo Sporting. E' più vivace di Ndi e salta spesso l'uomo.

Burgui 5.5 - Vale lo stesso discorso fatto per Rodriguez. Da un giocatore con le sue qualità ci si attende sempre una giocata determinante. Dal 78' Carmona s.v..

Cop 5 - Prestazione sottotono per l'ex attaccante del Cagliari, che non ha molte occasioni per mettersi in mostra e viene poco aiutato dai compagni di squadra.