Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Split - Bilic e Rog deludono, bene Vukovic

Le pagelle dello Split - Bilic e Rog deludono, bene Vukovic
giovedì 28 agosto 2014, 22:512014
di Rosa Doro
Risultato finale: Torino-Split 1-0.

Vukovic 6 - Salva i suoi in più di un'occasione ed evita la goleada del Torino. E' un ottimo portiere e lo dimostra.

Rugasevic 5 - Spinge poco perché dalla sua parte c'è Darmian che lo mette sempre in difficoltà quando lo punta. In attacco non si vede mai.

Galovic 6 - Insieme al compagno di reparto Glumac è uno dei migliori: chiude bene, spazza tutti i cross e salva un gol già fatto di Quagliarella.

Glumac 6- Ottima coppia difensiva con Galovic, soffre ma esce sempre a testa alta. Tiene Barreto al suo posto ed evita grossi errori.

Ibriks 5 - Il rigore lo concede lui ma è abbastanza dubbio. Spinge e offre cross ai suoi compagni, ma la fase difensiva non è propriamente tra i suoi punti forti. (All'84' Roce s.v.).

Vidovic 5 - Lotta, fa a sportellate con Benassi e Vives ma sparisce dal match e non riesce a ritagliarsi uno spazio.

Dujmovic 6 - Grande visione di gioco, il centrocampista si conferma uno dei migliori dello Split che vive dalla sue giocate.

Rog 5 - Delude l'esterno classe '95. Poche accelerazioni, qualche tiro ma nessun grande pericolo.

Bagaric 5,5 - Fa meglio di Rog in attacco, punta e salta Molinaro con facilità ma dalle parti di Padelli si vede poco e Bilic rimane isolato.

Bilic 5 - Sono mancati i gol del bomber allo Split. Sbatte su Glic, Maksimovic e Moretti e non riesce a riprendersi. Poche occasioni e pochi palloni giocabili.