Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sporting - Gelson Martins il migliore, Dost si vede poco

Le pagelle dello Sporting - Gelson Martins il migliore, Dost si vede pocoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 22:412016
di Andrea Piras
Risultato finale: Sporting Lisbona-Real Madrid 1-2

Rui Patricio 6 - Attento sulle conclusioni delle Merengues, nulla può sui gol di Varane e di Benzema.

Joao Pereira 5.5 - Controlla sia Lucas Vazquez sia Bale ogni qualvolta si presentano dalle sue parti. Spinge forse poco sulla corsia. Espulso dal direttore di gara in maniera eccessiva per un eccesso di foga nel tentativo di recuperare il pallone in mano a Kovacic a gioco fermo.

Coates 5.5 - Chiude sempre con molta precisione scegliendo bene il tempo dell'intervento, ma si fa sorprendere da Benzema in occasione del 2-1.

Semedo 6 - Aiuta molto gli esterni andando spesso in raddoppio. Unica sbavatura, ma lì non è sua la responsabilità ma di tutto il pacchetto arretrato, sul gol di Varane.

Zeegelaar 6 - Si dedica solo alla fase difensiva che svolge con molti alti e qualche momento di buio.

Gelson Martins 6.5 - Ingaggia un duello rusticano con Marcelo, si dimostra uno dei giocatori più pericolosi della sua squadra.

Carvalho 6 - Recupera molti palloni al centro del campo dimostrando grande forza fisica. In fase di proposizione, complice lo scarso movimento delle punte, fatica un po' di più. Gara comunque più che positiva.

Adrien Silva 6.5 - Si inserisce spesso nella fase offensiva dimostrandosi molto incisivo. Freddo dal dischetto in occasione del pareggio dello Sporting.

Ruiz 5 - Si vede meno rispetto a Gelson Martins sulla corsia di sinistra, controllato senza problemi da Carvajal. Dal 68' Schelotto 6 - Entra bene in partita, si fa vedere molto sulla destra.

Bruno Cesar 6 - Fa tremare in due occasioni Keylor Navas, ma nella prima occasione si immola Sergio Ramos mentre nella seconda la sfera esce di pochi centimetri. Dal 63' Campbell 6 - Molto mobile e presente in area di rigore.

Dost 5 - Troppo macchinoso nel servire i compagni, appare in ritardo quando deve chiudere l'azione. Serata no per lui. Dal 76' Andrè s.v.