Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sporting Gijon - Cop poco concreto, bene Castellano

Le pagelle dello Sporting Gijon - Cop poco concreto, bene CastellanoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 20:182016
di Gennaro Di Finizio
Alaves-Sporting Gijon 0-0

Cuellar 6 - L'impegno da parte degli attaccanti avversari non è degno di nota, ma lui rimane sempre attento.

Castellano 6.5 - Lo si vede a tutto campo. Riesce a rendersi pericoloso in velocità, smistando qualche cross interessante.

Mere 6 -Attento a non farsi beffare dal pressing degli avversari. Deyverson prova a metterlo in difficoltà, se la cava bene.

Amorebieta 6 - Gestisce bene il pallone con i piedi. Non ha voglia di buttare via la palla, e si fa trovare reattivo quando gli avversari vanno in pressing. Dal 53' Babin - Entra bene in partita. Con coraggio prova anche ad impostare il gioco.

Lopez 5.5 - Gara senza particolari momenti esaltanti. Fa il suo lavoro con la giusta costanza, senza particolari sbavature.

Alvarez 6 - Tiene bene botta, anche se il centrocampo avversario non è facile da contrastare. La gara, di fatti, si gioca soprattutto lì. Non mancano i momenti di appannamento.

Cases 5.5 - Difficile gestire il match, perché il centrocampo dell'Alaves è ben messo in campo e non lascia troppi spazi. Dal 73' Torres sv

Burgui 6 - Bene nel primo tempo, quando prova l'incursione dalla fascia andandosi ad accentrare e creando qualche grattacapo. Dal 79' Castro sv

Rodriguez 5.5 - Gara dagli alti e bassi. Non parte troppo convinto nel primo tempo, qualche sprazzo positivo nel corso del match, ma nella ripresa scompare.

Moi Gomez 6 - Lotta su ogni pallone, dai suoi piedi nascono diversi passaggi interessanti per gli inserimenti di Cop.

Cop 5.5 - Prova spesso ad attaccare lo spazio, sfruttando il lavoro dei suoi compagni sulla trequarti. Ha un'occasione ghiotta nel primo tempo, poi poco altro di concreto.